29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE CANZONI ED UNA GELATERIA

29-05-2016 08:42 - News Generiche
Di sicuro la gita a Gardaland e dintorni, organizzata dai Boys (nella foto sopra), per festeggiare il raggiungimento del 50esimo anno di età di ognuno di loro, è stata sicuramente piacevole e tutta da ricordare.
In otto (Ale Fedeli, Frog, Cianchino, Gazzarrini, Rinaldi, Rosicchio, Cavallo e Tinacci) si sono fatti delle belle risate, hanno avuto tutto il tempo possibile per cenare e starsene in tranquillità, per un fine settimana ben diverso da tanti altri.
Sabato pomeriggio hanno mandato a chi scrive due sms vocali e, dopo aver intonato una canzone "personalizzata" sulle note di Soleado - storico brano del complesso Daniel Sentacruz Ensamble, inciso nel 1974 e lanciata dalla trasmissione radiofonica Alto Gradimento - ne hanno arrangiata un´altra, al momento, sulle note di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Queste le parole:
"PARTIAMO IN 8 CON UN FURGONE, DEL NOSTRO GRUPPO CONOSCI IL NOME, NOI SIAMO I BOYS MA LASCIA STARE, FACCI PARTIRE DOBBIAMO VIAGGIARE".
"NOI SIAMO IN 8 E SIAMO IN POI, CHI SIAMO NOI E SIAMO I BOYS, CON UNA META SAPENDO DOVE ANDARE, E DISICURO ANDREMO A FESTEGGIARE".
"QUESTA CANZONE E´ DEDICATA NOOO,
"C´E´ UN´ALTRA STROFA E VA CANTATA, SE QUESTA SERA SI PRENDE GROSSA,
E´ SEMPRE MEGLIO CHE ESSER DELLA FOSSA".

Fatto sta che, nel pomeriggio di sabato, una volta raggiunta Salò, i Boys si sono fermati a prendere un gelato ed il nome dell´esercizio (foto sotto) era tutto un programma:
Gelateria Fossa. A quel punto, il capo Fedeli e gli altri, non hanno potuto far altro che scattare una foto ricordo.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (Siamo solo noi - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it