29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FOSSA DEI LUPI 1977: Si O NO? (di Mister Fajo)

10-01-2015 19:06 - News Generiche
Con sommo rammarico noto che questo sito non va più avanti, come del resto la nostra tifoseria.
Posso capire il momento NO riguardo la squadra e l´affluenza minima del pubblico al PalaParenti.
Di certo la colpa non è da attribuirsi alla tifoseria ma alle scelte societarie per quanto riguarda le due note autoretrocessioni.
Scrivo queste righe, non per ritornare sui soliti "conosciuti" argomenti ma per fare un appello a chi, sottolineo CHI, ha i LUPI ancora nel cuore.
Ho constatato che alcuni non sono alle partite dei Magici e optano, la domenica, verso altri lidi. Ragazzi, amici o "ultras, mi riferisco a voi: il giorno 1 febbraio si gioca a Segrate.
Vi ricordate di Segrate vero?
Se voi ve ne siete dimenticati, loro non l´hanno fatto, basta vedere cosa dicono i loro striscioni, durante gli incontri casalinghi, dei Supportes Segrate, nei quali siamo sempre rammentati in modo non carino; chissà perchè?
Forse vogliono che ritorniamo ciò che eravamo, scatenando una nostra reazione, oppure a differenza nostra, "sentono" questa partita come se fosse un derby, non in campo ma tra due tifoserie.
Che vogliamo fare? La Fossa dei Lupi esiste ancora o no?
Se per voi, nonostante tutto, la Fossa dei Lupi è ancora viva, allora, anche in cinque, quattro, in tre o in due, bisogna fare la nostra presenza!
Orgogliosi lo siamo stati nella nostra contestazione, adesso bisogna esserlo per il nome che abbiamo rappresentato e con il quale abbiamo messo la nostra impronta nei palazzetti di tutt´Italia!
A questo punto, per chiudere il mio appello, spero che qualcuno presenzi e che il nostro striscione da trasferta sia esposto.
FORZA LUPI!!

Mister Fajo - uno che ci crede ancora.

Realizzazione siti web www.sitoper.it