19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" DOPPIO COLPO: ECCO BONETTI E BENAGLIA. OCCHI SUL BRASILE.

27-06-2016 12:54 - News Generiche
I "Lupi" si rafforzano sugli esterni ed al centro con Bonetti e Benaglia. I due atleti provengono rispettivamente da Castellana Grotte e Reggio Emilia. Bonetti ha 28 anni ed è alto metri 1,98 mentre Benaglia (nella foto) ha 26 anni ed alto 2 metri.
L´anno prossimo giocheranno entrambi a Santa Croce in A2 nelle file della Kemas.
Lo schiacciatore Bonetti ha così dichiarato: "Ho scelto i "Lupi" convinto dai programmi di Pagliai e penso di aver fatto la scelta giusta. La Kemas non era la sola squadra ad avermi cercato ma, il fatto di giocare al PalaParenti, in un ambiente caldo e motivante, ha fatto la differenza. Anni orsono ho constatato quanto possa incidere il PalaParenti su una gara. Ricordo una Curva compatta, pronta a sostenere con impeto la formazione di casa. Gli avversari restavano talvolta a guardare. La storia dei Lupi mi è sempre piaciuta: si tratta di una società di tradizione e seria. Ho fiducia in Pagliai, negli stranieri che arriveranno e negli altri atleti che comporranno la squadra. Alla fine, la nostra sarà una formazione di tutto rispetto, pronta a battersi con tutti. Ne sono convinto e me lo sento".
Così il centrale Benaglia: "Ho scelto Santa Croce soprattutto per la storia dei "Lupi", che prosegue da tanti anni nel segno della continuità. L´ambiente conosce la pallavolo e c´è una bella tradizione. Dopo tre stagioni a Reggio Emilia ho deciso di cambiare, per mettermi in mostra nelle file di un club che vuole tornare importante dopo quattro anni in B1. Ho bisogno di stimoli e questi ci vogliono nella vita; credo che i "Lupi" possano offrirmi quelli giusti per poter far bene".
Dopo l´ingaggio di Tamburo , ecco i colpi Bonetti e Benaglia, con Pagliai che sabato l´altro ieri ha confermato per la prossima stagione i due schiacciatori Colli e Del Campo, puntando sulla loro voglia di emergere. Dal Brasile sarebbero in arrivo un palleggiatore ed un attaccante di banda, mentre torna in biancorosso il libero Bonami.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it