29 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

EMPOLI-ROMA, I TIFOSI GIALLOROSSI NON POTRANNO ESSERE PIU´ DI 3.100

12-09-2014 06:38 - News Generiche
Intanto il Viminale assegna alla partita il grado di rischio più alto. Riservata la sola Curva Sud ai sostenitori romanisti.
Empoli-Roma si avvicina a grandi passi, ma dalla Capitale non ci sarà nessuna mega­invasione.
L´Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, assegnando il quarto grado di rischio alla partita (è il più alto), ha infatti imposto alcune importanti limitazioni alla vendita dei biglietti.
I tifosi della Roma, infatti, potranno acquistare solamente tagliandi di Curva Sud, settore riservato agli ospiti in grado di contenere al massimo 3100 persone.
Per tutte le altre zone dello stadio (Tribuna coperta, Maratona e Curva Nord) la vendita dei biglietti sarà riservata ai residenti nella regione Toscana. Per i romani, quindi, sarà possibile acquistare soltanto tagliandi di Curva Sud: ecco perchè i tifosi giallorossi che si presenteranno al «Castellani» saranno al massimo 3100. Sulla carta potrebbero essere anche meno, ma considerando l´entusiasmo che c´è intorno alla squadra della Capitale è assai probabile che i 3100 biglietti che avranno a disposizione saranno esauriti in pochi giorni.
Potranno acquistarli soltanto i possessori della tessera del tifoso e la vendita chiuderà alle 19 del giorno precedente la partita, vale a dire venerdì 12 settembre. Sarà comunque evitato il rischio che alcuni tifosi giallorossi acquistino il biglietto in settori tradizionalmente riservati agli empolesi.

Fonte: www.lanazione.it

Nella foto: una parte dello stadio Carlo Castellani di Empoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it