28 Giugno 2016


Contenuti

news

"LUPI" DOPPIO COLPO: ECCO BONETTI E BENAGLIA. OCCHI SUL BRASILE.

27-06-2016 12:54 - News Generiche
[]
I "Lupi" si rafforzano sugli esterni ed al centro con Bonetti e Benaglia. I due atleti provengono rispettivamente da Castellana Grotte e Reggio Emilia. Bonetti ha 28 anni ed è alto metri 1,98 mentre Benaglia (nella foto) ha 26 anni ed alto 2 metri.
L´anno prossimo giocheranno entrambi a Santa Croce in A2 nelle file della Kemas.
Lo schiacciatore Bonetti ha così dichiarato: "Ho scelto i "Lupi" convinto dai programmi di Pagliai e penso di aver fatto la scelta giusta. La Kemas non era la sola squadra ad avermi cercato ma, il fatto di giocare al PalaParenti, in un ambiente caldo e motivante, ha fa...
[ continua ]

UNA BANDIERA PER L´ORSO

26-06-2016 07:32 - News Generiche
[]
Ha festeggiato il ritorno dei "Lupi" in A2, esponendo la bandiera biancorossa (nella foto) fuori dal balcone di casa.
Andrea Egherini, per tutti l´Orso (ma per lui i soprannomi ed i nomignoli sono svariati, a seconda delle persone), non si è fatto preagare a metterla bene in vista nella sua abitazione all´inizio (provenendo da via provinciale Francesca Sud) di Corso Mazzini.
L´Orso è un gran frequentatore del PalaParenti e, fra poche settimane, compirà 50 anni.
Andrea è sempre venuto alle parite dei "Lupi" specialmente in casa. Ha sempre cercato di assistere alle gare interne, soprattutto in ...
[ continua ]

LA CURVA CONTA SU DI LORO

25-06-2016 06:29 - News Generiche
[]
Dall´isola d´Elba abbiamo ricevuto tre foto inviateci da Tommaso Polidori, giocatore delle giovanili dei Lupi, dove si vedono alcuni suoi amici che mostrano, con soddisfazione, una maglietta con lo stemma del club biancorosso.
"Forza Lupi anche sul monte Capanna, all´isola d´Elba" ci hanno scritto, dimostrando entusiasmo quando hanno saputo che avremmo pubblicato una delle loro foto, proprio qui, sul sito della Fossa. Questi ragazzi hanno inoltre fatto sapere che saranno in Curva al PalaParenti per il prossimo campionato in A2.
Questo gruppo di giovani santacrocesi, insieme ad altri loro ...
[ continua ]

COL LE SQUADRE PIEMONTESI SEMPRE TUTTO Ok (di Mister Fajo)

24-06-2016 21:25 - News Generiche
[]
Ho aspettato sino ad ora per scrivere un articolo, dopo l´ultimo da me pubblicato, perchè volevo vedere come si evolveva la situazione dei nostri Lupi.
Dopo aver appreso della cessione del titolo da parte del Parella Torino alla nostra società, ho pensato che nella pallavolo, qualcosa di veramene sano, esiste ancora.
Mi spiego: Parella Torino aveva deciso di vendere dopo la promozione in serie A2 ed i sostenitori della squadra del capoluogo piemontese, erano delusi e arrabbiati, un pò come successe anche a noi qualche anno fa, per due volte di fila.
Però, quando hanno appreso che il loro ti...
[ continua ]

foto gallery

[]

la nostra storia

[]

Fossa dei Lupi
c/o PalaParenti - Santa Croce sullArno (Pisa)
P.I. 01234567890
fossadeilupi@tiscali.it
[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
freccia torna su