27 Agosto 2014
immagine della testa

menu di scelta rapida


Contenuti

news

PARTITI I "LUPI" PER LA STAGIONE DELLA PACE

26-08-2014 15:37 - News Generiche
[]
C'è da ricucire il rapporto con i tifosi e poi provare a tornare in serie A2.
Il Gruppo Biokimica Lupi ha riacceso i motori. È cominciata ieri pomeriggio la stagione 2014-15 della formazione biancorossa, con gli uomini di Alessandro Pagliai impegnati al PalaParenti per il primo allenamento. Alle 16.30, infatti, la squadra che parteciperà al prossimo campionato di B1 si è ritrovata nell'impianto santacrocese, per salutare i tifosi e per concedersi qualche foto assieme a loro. Poi, il gruppo si è spostato sul parquet. Mancava all'appello Ivan Gherardi, che arriverà a Santa Croce a ottobre per ...
[ continua ]

BUONA LA PRIMA

26-08-2014 09:49 - News Generiche
[]
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e tutto il popolo Biancorosso (Devoto Sacrista compreso) che oggi abbiamo salutato e ben volentieri.
Un altro "raduno" alla grande e con bella gente a
presenziare questa ennesima avventura dei Magici Lupi che andrà a venire nella prossima stagione 2014/15!
Ritrovo pacato ma molto "lucido" con grandi atleti, dalla vecchia guardia tipo capitan Baldaccini e Marco Nuti ed anche dalle nuove leve, Ciulli, Dal Campo & Co. (Un applauso anche a tutti gli atlri)! Bene così ed anche il "parterre" non è stato
inferiore con alcuni esponenti di sp...
[ continua ]

IL BRACCIALETTO DI GIULIA

23-08-2014 09:46 - News Generiche
[]
Un piccolo "telaio" di plastica, se ben lavorato con un incinetto, da abili mani femminili, può dar vita ad un simpatico braccialetto biancorosso (nella foto) da mettere subito al polso.
Così ha fatto lo schiacciatore-opposto dei "Lupi", Francesco Da Prato, al quale la sorella Giulia l´ha donato pochi giorni orsono, a testimonianza dell´affetto per il suo fratellone.
Questi l´ha subito proposto su facebok e questo è piaciuto a più di una persona.
Francesco Da Prato è, come altri suoi compagni di squadra, un frequentatore del sito della Fossa dei Lupi ed in più di un´occasione ha rivolto i suoi...
[ continua ]

QUANDO A PAGARE SONO SEMPRE GLI ULTRAS; "FOSSA DEI LUPI": UN ANNO DI SCIOPERO

22-08-2014 08:43 - News Generiche
[]
Ha fatto il suo ritorno on line il sito dallapartedel torto.tk (...appunti di viaggio, cultura ultras, opinioni non conformi...) che apre in alto con questa frase a firma Bertol Brecht: "Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".
In prima pagina, fra i tanti articoli di attualità, viene riproposto quello relativo alla Fossa dei Lupi, scritto per giunta da un noto tifoso del Segrate, squadra già incontrata dai "Lupi" a suo tempo in A2 e che quest´anno incrocerà di nuovo i biancorossi in B1, con la cui tifoseria sussiste una certa rivalità anche se, come ...
[ continua ]

BOLLORI ISLANDESI

21-08-2014 09:42 - News Generiche
[]
Prime trasferte all´estero per i gruppi ultras italiani.
Ad aprire la serie sono stati i tifosi del Toro in Svezia per il primo spareggio di qualificazione all´Europa League contro il Brommapojkarna. Stasera i granata saranno impegnati a Spalato (Croazia) e una folta rappresentanza della Maratona sarà presente al fianco dei ragazzi di Giampiero Ventura.
Ieri sera l´Inter ha vinto per 3-0 in Islanda, nella capitale Reykiavik, con lo Stjarnan in un piccolo stadio contenente diecimila spettatori.
Non poteva mancare la rappresentanza della Curva Nord (nella foto Inter.it) con l´immancabile strisci...
[ continua ]

APPELLI DEI BIANCOROSSI ALLA "FOSSA"

19-08-2014 10:02 - News Generiche
[]
Nel corso di questa estate non sono mancati gli appelli dei giocatori dei "Lupi" alla tifoseria organizzata, chiedendole di tornare ad occupare il proprio posto in Curva, dopo un anno di tacita contestazione.
Hanno parlato soprattutto i nuovi acquisti come Gherardi e Di Benedetto con quest´ultimo che non ha mai perso l´occasione - le due volte che è stato intervistato - per dire la sua in merito.
Che ai giocatori ed a Pagliai stesso interessi avere dalla loro, la parte più appassionata del tifo, è una cosa super accertata.
C´è chi, come Da Prato, dopo una stagione in biancorosso, ha avuto sol...
[ continua ]

LA SFIDA DI IVAN GHERARDI

18-08-2014 09:11 - News Generiche
[]
La Fossa dei Lupi chiama anzi, richiama alla massima professionalità, in vista della nuova stagione 2014-15 ed Ivan Gherardi (nella foto), da poco ingaggiato dal club di piazza Fratelli Cervi, prontamente risponde.
E´ un botta e risposta senza polemiche, fra persone che si conoscono da tempo anche se non si sono mai frequentate, fra vecchi avversari reduci da un buon numero di battaglie, che stanno per viaggiare su binari paralleli e che, prima di conoscersi definitivamente, iniziano a parlarsi a distanza.
Quelli della Curva o meglio, quello che resta della Curva (dopo l´intero campionato di ...
[ continua ]

prossimo incontro

[]

foto gallery

[]

la nostra storia

[]
[ ]

Fossa dei Lupi
c/o PalaParenti - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
P.I. 01234567890