19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

11 NOVEMBRE 2012, IL DERBY DI GABBO...

30-07-2012 20:27 - News Generiche
Dal 2007, l´11 novembre non è più una data qualunque, magari lo fosse. Dal 2007, per tutti, l´11 novembre riporta alla mente e agli occhi quella tragica mattina, la mattina nella quale perse la vita un tifoso della Lazio, ma soprattutto un giovane uomo, Gabriele.
E allora quello che andrà in scena proprio il prossimo 11 novembre, allo Stadio Olimpico, non potrà essere un derby come gli altri, non potrà essere un derby dove in palio ci sono solo i tre punti o la supremazia cittadina.
Il prossimo 11 novembre sarà il derby di Gabriele (nella foto), sarà il derby dei ricordi, tragici ricordi, sarà il derby che ci costringerà a rivivere dei momenti che si preferirebbe dimenticare, che si preferirebbe non avere mai vissuto.
Il prossimo derby, però, sarà la giornata in cui si deve ricordare a tutto il mondo che Gabriele vive ancora, vive nei cuori di chi lo ama, e ci dovrà essere uno stadio intero a dimostrarlo.
Si, perché in questi casi non esistono tifosi di Lazio, Roma, Inter, Napoli... In questi casi non ci sono né colori né bandiere a dividere... Ci si dovrà stringere ancora più forte, ci si dovrà stringere intorno a mamma Daniela, a papà Giorgio e a Cristiano, di nuovo, e ricordare loro che anche adesso, a distanza di cinque anni, non sono soli e non lo saranno mai.
E allora l´11 novembre dovrà essere una festa, la sua festa!
E poi, quando l´arbitro fischierà l´inizio, anche Gabbo, da lassù, dovrà metterci del suo per far esplodere la sua Curva, la Curva Nord...
[Fonte: La Lazio siamo noi]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account