27 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

22 SETTEMBRE: DAI, CI SIAMO!

22-09-2017 06:38 - News Generiche
E´ arrivato il gran giorno, quello tanto atteso, quello della festa per il 40esimo della Fossa dei Lupi.
E´ arrivato il giorno per cui ci siamo prodigati, in funzione di cui abbiamo lavorato, abbiamo bruciato energie, facendoci un bel mazzo.
Abbiamo iniziato a riunirci la prima volta nello scorso mese di marzo e siamo andati avanti facendo gli straordinari nelle ultime settimane, appena rientrati dalle ferie.
Qualcuno di noi non ha mai saltato una riunione, non si è mai tirato indietro e, fra tutti abbiamo, dato il massimo o, quanto meno, quello che potevamo dare, per la serata di oggi 22 settembre.
E, già che ci siamo, rivolgiamo un sentito grazie a Lemar, Francesca, Fajo, Mau, Sara, Fabio, Federico, Naro, Lisa, Tania e il Chitone per quanto hanno dato con la passione di sempre.
Un pensiero speciale a tutte quelle persone, che nel dopo cena di ieri e l´altro ieri, hanno preparato al capannone del gruppo carnevalesco "La Lupa" per la cena di stasera.
Come non citare Simonetta, Martina, Greta, Bianca, Cinzia e tante altre donne alle quali chiediamo venia per l´involontaria omissione del nome. Le "nostre" donne sono state fondamentali.
Un sentito ringraziamento anche ai Boys nelle persone di Ale Fedeli e Frog, senza dimenticarci di Stefano Rinaldi, il cui vino è tutto da bere e, la cui etichetta sulla bottiglia, è dedicata appunto al 40° del gruppo ultras più longevo d´Italia, il nostro appunto. La foto che pubblichiamo, qui accanto, come "foto del giorno", crediamo renda bene l´idea.
Da stamani mattina quelli della "Fossa" saranno operativi per gli ultimi dettagli da predisporre al PalaParenti, nella zona preposta per la festa, per piazzare i tavoli, mettere gli striscioni e le bandiere, preparare il palco, facendo tutto quello che c´è da fare. La serata sarà animata dallo show-man santacrocese Daniel Buralli e da dj Nejo.
Sarà di nuovo fra noi anche Dollaro, dopo la "botta" col motorino di qualche settimana fa.
Ci saranno in tanti, richiamati dall´importanza dell´evento e, particolare importante, farà bel tempo con sole per tutto il giorno e con temperature nella norma in serata.
Comunque sia una felpa o un giacchetto portatelo, perchè da stasera arriva l´autunno, con l´equinozio di stanotte, venerdì 22 settembre.
Questa serata verrà colorata di luci e scandita dalle nostra voci e, soprattutto dovrà essere vissuta da protagonisti e non da semplici spettatori. E´ il 40° della Fossa dei Lupi i non una festa come tante altre; è una festa speciale, da ricordare nel tempo, come avvenuto per le partite più belle dei "Lupi" e per certe memorabili trasferte.
Abbiamo invitato tutti, cercando di non dimenticare nessuno. Ce l´abbiamo messa tutta ed abbiamo la coscienza a posto. Avanti!

Sito F.d.L. 1977 - (Stupendo - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account