19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

5 6 5

11-01-2011 22:46 - News Generiche
565: stavolta il titolo l´abbiamo fatto in cifre e queste, per noi, sono cifre importanti.
Sono stati infatti ben 565 - lunedì 10 gennaio - coloro che si sono connessi col sito della "Fossa dei Lupi" dopo la partita di Segrate.
Numeri incredibili, per noi del sito, abituati ogni giorno a riceve dalle 100 alle 150 visite.
Grazie per la vostra partecipazione!
La trasferta di Segrate ha scatenato l´attenzione generale sul sito della "Fossa", un sito libero e indipendente in cui - ci teniamo a sottolinearlo - si parla tanto di "Lupi" e della tifoseria organizzata, ma si svaria anche oltre, a seconda degli argomenti che ci interessano. Siamo spiriti liberi!
Ogni tanto arriva qualche "Musa Ispiratrice" a tenerci compagnia, come Verdiana, chiamata in causa l´anno scorso con risultati speciali, per i nostri colori.
Peccato che, in questa stagione agonistica, non ci sia ancora chi ci protegge come fece la biondissima, alla grande, l´anno scorso.
Mister Fajo, come avrete notato, ha fatto il suo racconto nell´articolo relativo alla trasferta nell´hinterland milanese.
Sul forum poi si sono scatenati un po´ tutti e noi l´abbiamo lasciato quasi del tutto intatto; ognuno di voi faccia le proprie considerazioni.
Noi non siamo comunque qui a fare i moralisti, anche perché questo è un sito di tifosi, o meglio, dei tifosi dei "Lupi" in generale e della Curva del PalaParenti in particolare, la "casa" di tanti cuori biancorossi.
Un´altra "casa" a cui storicamente teniamo è quella in "Sù Fossi" (Piazza Matteotti), la cosi detta "Sede" e proprio lì, ieri sera, si sono ritrovati in sei per parlare della tifoseria.
Ne erano attesi di più ma, qualcuno è andato a lavorare ai capannoni del Carnevale, qualcun´ altro aveva l´allenamento, altri erano mezzi influenzati e così via.
Busso, ha vinto la scommessa: "Non sarete più di dieci" - ha detto al Lapino prima di cena - e, se siete undici, chiamami che vengo".
Il Lapino non l´ha chiamato perché Busso c´ha visto lungo: lui conosce bene la situazione...
Comunque, per la partita di Padova in Coppa Italia di mercoledì 12, sono già in sei pronti a partire in macchina al seguito dei "Lupi", per fare atto di presenza e per non lasciare mai sola la squadra.
Per domenica prossima in occasione della partita (ore 11,30 con diretta televisiva) con Genova, la Curva verrà "accorciata" per compattare la parte centrale ed essere meno dispersivi.
Alcuni ragazzi hanno già fatto la tessera "In Sede" (solo 10 euro l´anno) dove siamo stati accolti molto bene dal nuovo gestore Enrico Bertelli, contento di averci come soci.
Di questo parleremo, per meglio, più avanti.
Fajo ha riferito che un pò tutti si sono presi le loro responsabilità.
Segrate è alle spalle ma, a chi scrive, ha fatto piacere che Fajo e Michss07, leader della tifoseria gialloblù, si siano senti per telefono, parlandosi in mattinata.
Il colloquio è servito a chiarirsi.
A Milano, al derby fra Inter e Milan, tutti vanno in santa pace allo stadio e non succede mai nulla anche se gli sfottò e gli striscioni duri, fra le due curve, non mancano mai.
Se Franco Caravita per la Nord e il "Barone" Giancarlo Capelli per la Sud, tengono sotto controllo la situazione a Milano, altrettanto possono fare due ragazzi, uno di Santa Croce ed l´atro di Segrate.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account