03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

60 CANDELINE PER ANGELO: AUGURONI!

05-09-2015 08:39 - News Generiche
Il 5 settembre del 1955, in via Vettori a Santa Croce, nel cuore delle Lastre, in quella che, per tante generazioni di santacrocesi, è stata "la via di Lampo", nasceva Angelo Cavallini.
Angelo arrivava a far compagnia alle tre sorelle (Maria Laura, Meave e Lilda), per la gioia dei genitori Pietrino e Saida e per le nonne Beppa e Fosca.
Sessant´anni fa, ci volle un niente a far correre la voce, specialmente "in paese", da una strada all´altra, in una Santa Croce "da cartolina", popolata e vivace, aperta e cordiale, dove la gente teneva le chiavi di casa nella toppa: una gioia per i nostri datati ricordi.
Oggi Angelo verrà festeggiato dalla moglie Sandra, dai figli Filippo ed Emanuele, dalla nuora Grazia e dai nipoti Gabriele, Matilde ed Emma, oltre che dai parenti più stretti e, saranno numerose, le persone amiche che avranno un pensiero speciale per lui.
Il sito della "Fossa dei Lupi" è anche un´idea di Angelo Cavallini, che da anni lo segue con attenzione soprattutto per la parte grafica, inserendo foto e controllando che tutto sia in ordine.
Gli scatti, molto apprezzati, pubblicati - specialmente in estate - sulla "foto gallery", sono sempre particolarmente graditi dagli "intenditori", essendo sempre giusti, mai banali e volgari, magari talora un pò piccanti, ma sempre in un giusto contesto.
Il sito della "Fossa", anche per Angelo, come per l´Ammiraglio, per chi scrive e, per altri, è un passatempo, un qualcosa in più dove esporre "pensieri in libertà", parlare soprattutto dei "Lupi", tenendo fede alla matrice libera ed indipendente del sito stesso, ormai on line da anni.
Ma Angelo è anche il responsabile del sito ufficiale dei "Lupi" (seguito quotidianamente con grande attenzione, così come Facebook) ed è una figura ben nota nel contesto del club biancorosso, per aver allietato, con musiche di qualità, durante le partite della prima squadra, il pubblico del PalaParenti.
Angelo è un santacrocese doc, una persona cordiale, ben conosciuta ed apprezzata, che oggi taglia un traguardo significativo, nel corso della sua vita e, per tale motivo, merita di essere degnamente festeggiato.
Il sito della "Fossa" gli ha voluto dedicare queste "dù righe biancorosse", facendogli allo stesso tempo, tanti e tanti auguroni di buon compleanno, in questo giorno così importante per lui e per i suoi cari.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (Happy Birthday to You- canzone internazionale)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account