25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A SIENA LA PRIMA USCITA DEI "LUPI"

13-09-2020 06:30 - News Generiche
E' programmata per sabato prossimo, 19 settembre, la prima uscita stagionale della nuova formazione dei “Lupi”.
La Kemas Lamipel, che oggi sosterrà un doppio allenamento domenicaie, debutterà a Siena con la Emma Villas Aubay, al PalaEstra.
Si tratterà di un allenamento congiunto con la squadra di coach Alessandro Spanakis che testerà l'attuale stato di forma dei biancorossi di Paolo Montagnani ad un mese dall'inizio del campionato di A2 e, sempre con un mese di preparazione, alle spalle.
L'incontro, a quanto si apprende dalla pagina sportiva del quotidiano La Nazione, edizione di Siena, dovrebbe iniziare alle 17.
Si giocherà a porte chiuse, dovendo rispettare il rigido protocollo che ancora non prevede la presenza di pubblico alle partite di volley.
Gli appassionati senesi potranno però seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della società presieduta da Gianmarco Bisogno.
Per capitan Colli e compagni sarà la prima occasione in cui si confronteranno con una diretta rivale nel prossimo campionato cadetto.
Nelle file santacrocesi, certa la presenza deI brasiliano Walla.
ll resto del calendario degli appuntamenti prestagionali non è ancora stato formalizzato.
Sicuramente, più avanti, ci sarà la dovuta «partita di ritorno» al PalaParenti di Santa Croce, con i conciari che ospiteranno Della Lunga e compagni.
Nella stagione da poco iniziata, non essendoci altre toscane in A2 (Calci ha venduto il titolo a Cuneo), probabilmente si cercheranno altre squadre abbastanza vicine geograficamente come Tuscania (campionato di A3) per un doppio confronto di preparazione alla stagione.
Difficilmente ci saranno sfide con squadre di Superlega, la cui stagione parte domenica con semifinali di Supercoppa e quarti di Coppa Italia.
Se ci sarà spazio per affrontare una formazione del massimo campionato, sarà comunque in infrasettimanale e, con buona probabilità, ancora a porte chiuse.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account