01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A SOSTEGNO DEI NOSTRI COLORI

06-01-2012 22:03 - News Generiche
Che dire, la partita di ieri è stata una sofferenza.
Se alla vigilia qualcuno mi avesse detto che si sarebbe vinto da due punti lo avrei preso per scemo, ma quest´anno ormai non c´è più da stupirsi di niente, ma proprio di niente.
Ma è inutile addentrarsi nei soliti discorsi che facciamo dall´inizio dell´anno.
Il fatto è che perlomeno abbiamo vinto, grazie alla panchina ed a giovani che hanno sputato sangue per guadagnarsi la pagnotta come Bertoli e Bonami ed al sempreverde capitan Baldaccini che da quando è entrato sullo 0-2 ha dimostrato, per l´ennesima volta, cosa vuol dire indossare questa maglia.
Bisogna, però, dare merito di questa rimonta anche alla Curva ed a tutto il pubblico presente perché hanno saputo tifare nei momenti di difficoltà in maniera costante senza mai abbandonare la squadra se non per una parte del terzo set dove lo sconforto stava subentrando in tutti i presenti.
La partita contro Isernia, quindi, io la leggo come una rivincita da parte della Curva, di quelli che ci credono sempre e di quelli che ci sono sempre (nella foto di Marco Bonucc), lì a tifare sodo.
Abbiamo dimostrato che anche in pochi possiamo dare tanto per questa tifoseria che si avvia al 35esimo anno di attività e che, aspettando anche coloro che sono troppo demotivati dalle prestazioni di questa squadra, a questo punto oserei dire mediocre, per venire a tifare.
La Fossa dei Lupi, cari signori, c´è stata, c´è, e ci sarà sempre per sostenere i nostri colori! (Uno della Curva)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account