21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AGOSTO 2016 CON NUOVI ORIZZONTI PER I "LUPI"

08-08-2016 10:43 - News Generiche
Agosto, periodo di vacanze. Ora ci sono tutti in ferie, o quasi e, chi è rientrato alla base, avrà già usufruito del suo periodo di riposo. Si ricaricano le pile, si trascorrono i giorni in famiglia e si pensa ai "Lupi", al campionato che verrà ed alla A2 che tornerà dopo quattro campionati di B1.
Il telo da bagno della Fossa dei Lupi (nella foto) lo si può notare qua e là sulle spiagge d´Italia e questa è una promessa d´amore per una squadra che si radunerà il prossimo 17 agosto, nel pomeriggio, al PalaParenti.
La nuova società ha lavorato forte, per non dire fortissimo, da maggio ad oggi e continuerà a farlo, per risollevare le sorti di un club, che aveva assolutamente bisogno di un qualificato ausilio economico e morale per tirarsi di nuovo su e risollevarsi.
Stamani mattina, prima di scrivere questo pezzo, siamo tornati indietro di un anno, qui sul sito della Fossa, andandoci a rileggere l´articolo dell´anno scorso (4 agosto 2015) relativo all´inizio delle ferie. Chi vuole, può andarselo a rileggere e troverà una grandissima differenza fra l´anno scorso e quest´anno, in casa "Lupi".
Ora i questi possono contare su una società forte, più completa, più solida, più strutturata, migliore in ogni minimo dettaglio, rispetto a quella di un anno fa, in cui erano rimasti pochi benemeriti ad offrire il proprio, sempre significativo contributo.
Da maggio le cose sono cambiate, ma prima c´erano stati dei contatti, dei colloqui, che avevano fatto da apripista a quello che poi ha preso corpo nella primavera-estate 2016. Ora sta per partire una nuova squadra di atleti, affidata a Bertini e costruita da una nuova società, al cui comando c´è un Cda all´altezza della situazione. Questo vuole essere ancor più forte e sono in corso contatti con possibili, nuovi componenti.
L´amore e il tempo dedicato dai nuovi consiglieri al club è da Champions League ed a questo si sono aggiunti anche i "vecchi" dirigenti che non hanno mai mollato.
Il mix sembra proprio quello giusto, in una società dove tutto viene fatto per amore della maglia e per Santa Croce. I giocatori che arriveranno ai "Lupi" dovranno entrare subito in sintonia col club, recependo subito il messaggio deciso e chiaro che arriverà – fin dal giorno del raduno – da parte del club, che darà precise direttive e vorrà farle rispettare.
Agosto è in corso, ma i dirigenti biancorossi lavorano anche sotto l´ombrellone ed in vacanza il pensiero è sempre rivolto al team biancorosso: alla Kemas Lamipel. Il giorno del raduno è là dietro l´angolo ed a questo saranno presenti anche gli appartenenti alla Fossa dei Lupi per un primo giorno di scuola degno dei tempi migliori.

Lemar per sito F.d.L. 1977 - (Vamos a la playa - Righeira)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account