23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AI "LUPI" IL TROFEO PM&B DI TUSCANIA

28-09-2020 06:15 - News Generiche
I “Lupi” si soni imposti sabato scorso in amichevole a Tuscania, superando per 3-1 i viterbesi della Maury's Com Cavi, militanti in A3.
La Kemas Lamipel ha chiuso con i seguenti parziali: 27-29; 27-25; 20-25 e 18-25.
La gara è stata disputata al palazzetto dell'Olivo di Tuscania, laddove sono tornati, per poche ore gli ex biancoblu Sorgente e Cappelletti, come pure coach Montagnani.
Capitan Colli ha ritirato, per i conciari, il Trofeo PM&B, al termine del tradizionale appuntamento, inserito nel precampionato dei laziali.
Le due formazioni hanno dato vita a quattro set interessanti, particolarmente equilibrati soprattutto nei primi tre giochi.
L'opposto biancorosso Walla ha messo a segno 28 punti ed è stato premiato quale miglior atleta in campo.
Questi i punti messi a segno dagli altri compagni di squadra: Di Silvestre 19, Colli 14, Copelli 12, Robbiati 4, Acquarone 1, Cappelletti 2.
Al termine della partita, il tecnico dei padroni di casa, Tofoli, ha fatto così presente: “Ci siamo comportati bene. Per i primi tre parziali abbiamo combattuto contro Santa Croce, squadra di categoria superiore, faticando un po' di più sull'attacco. Per il resto siamo stati quasi al loro pari”.
Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate da Montagnani: “E' stata sicuramente una buona partita, utile per noi, contro un Tuscania, che farà sicuramente bene nel campionato di A3. E' una squadra ben costruita.
Noi siamo arrivati a questa partita con qualche difficoltà e, qualche difficoltà, l'abbiamo incontrata durante il suo svolgimento. Risolverle è proprio il nostro lavoro.
In questo momento stiamo mettendo dei numeri a disposizione della costruzione della squadra, per cui ogni amichevole, è un quantitativo di dati in più che abbiamo, per vedere cosa facciamo bene e che cosa non svolgiamo ancora come vorremmo. Nei primi due set le squadre si sono equilibrate: hanno deciso un pò gli episodi.
Poi, la nostra pressione su Tuscania, si è fatta più forte e, il terzo e il quarto set, sono stati un pochino più sotto controllo.
Per noi è stata una buona partita. Quest'anno abbiamo un approccio ancor più scientifico al lavoro; siamo veramente pieni zeppi di dati da analizzare.
Il nostro avvicinamento al campionato continua e, mercoledì prossimo, ci sarà la partita di ritorno, ugualmente importante. Avremo il vantaggio di giocare in casa, evitando il viaggio.
Saremo forse nella settimana più pesante dal punto di vista fisico e, di lavoro, ne avremo tanto. Per me è stato un vero piacere tornare al palazzetto dell'Olivo, dove ho lavorato due anni e rivedere tanti amici”.

Marco Lepri

Nella foto: Alessandro Pucci, uno dei titolari della PM&B, mentre premia capitan Colli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account