01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANCHE IL GIORNO DI NATALE

25-12-2009 - News Generiche
Anche il giorno di Natale c´è chi è "lupo" come tutti gli altri 364 giorni dell´anno.
Anche il giorno di Natale da Gioia del Colle c´è stato chi è venuto a farci visita sul nostro forum e gli è stato risposto, da qualcuno, "signorilmente" e da qualcun altro un po´ meno.
Ci leggono a Gioia, così come da altre parti: per la vigilia di Natale si sono collegati in 131 col sito della "Fossa".
Certamente fra costoro ci saranno diversi sostenitori dei nostri colori ai quali diamo appuntamento per il derby di domenica 27 col Massa per un sostegno ai ragazzi in biancorosso degno della nostra migliore tradizione.
Anche il giorno di Natale c´è stato chi ha pensato alla Curva, come Fajo (l´ultimo a destra nella foto di Marco Bonucci), all´opera per preparare materiale coreografico per il derby.
Fra un "due aste" e l´altro Fajo ha ricevuto gli auguri anche dal signor Walter Rizzo il babbo di Marco, ora allo Squinzano - in provincia di Lecce - il quale l´anno scorso faceva il secondo libero proprio a Gioia del Colle.
Un altro pugliese doc che ci ha fatto, tramite Fajo, gli auguri è stato Daniele De Pandis per il quale l´anno trascorso qui con noi resta e resterà indimenticabile.
A Fajo ha telefonato da Isernia l´ormai ex addetto stampa della squadra molisana Anna Palermo; così come Davide esponente di spicco della "Legione Latina"; poi sono arrivati da Macerata gli auguri del grande Stefano Recine (roba grossa!), direttore sportivo del club marchigiano, infine è giunta la telefonata del presidente del Bassano, Fiorenzo Signor.
A qualcuno della "Fossa" sono giunti gli auguroni dell´ex tecnico biancorosso Enzo Valdo eltrechè di Gianfranco Astolfi, ex allenatore della Codyeco Lupi nella stagione 1988-89, padre di Max, regista del Cavriago.
A quanto pare è una "Fossa" che si fa valere nelle pubbliche relazioni e Busso sarà contento anche perché le feste natalizie sono in corso e da qui alla fine arriveranno tanti altri a farsi sentire.
Da parte nostra ci siamo quindi sentiti sollecitati a scrivere qualcosa anche per il giorno di Natale, sul tardi, quando fra i tanti pensieri che passano per la testa, spunta quello del derby con la squadra apuana.
Cogliamo l´occasione per rinnovare i nostri auguroni alle tifoserie di Cuneo e Crema (Blu Brothers e Wild Kaos) a noi gemmellate, oltre a fare un saluto a quelle tifoserie che ci stimano.
Col Massa sarà una partita difficile per il valore di una squadra che, uomo per uomo, presi singolarmente, vale molto di più del penultimo posto in classifica con 12 punti all´attivo.
Evidentemente nel Massa c´è qualcosa che non va.
Anche per il giorno di Natale il nostro dovere di raccontarvi qualcosa su queste colonne l´abbiamo fatto e già che ci siamo vi ricordiamo di non perdervi questo derby col Massa che torna dopo ben 38 anni di assenza.
Non è certo per colpa di noi "Lupi" che, in questo lungo periodo, abbiamo partecipato a tre campionati di A1 e ad un´infinità di tornei di A2. E questo, a Massa, lo sanno bene.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account