02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANCHE IL PRESIDENTE PANTANI ALLA CENA DA RAF

29-04-2009 - News Generiche
Il presidente Agostino Pantani (nella foto di Marco Bonucci) ha fatto sapere che sarà anch´egli presente giovedì 30 aprile, alla cena-open al ristorante pizzeria "Lo Scoglio" da Raf.
E´ stato lo stesso presidente dei "Lupi" a dare conferma a Busso, poco prima di partecipare alla riunione del CdA nella sede di piazza Matteotti, per l´appuntamento fra diversi componenti la squadra più forte della Toscana ed i suoi sostenitori, che si sono dati appuntamento per le ore 20,15 nel noto locale di San Donato di San Miniato, o meglio, di Romaiano.
Come tanti sostenitori biancorossi sapranno, alcuni giocatori della Codyeco Lupi hanno fatto immediatamente ritorno alle loro case al termine della scorsa settimana ma, ciò non toglie che tanti altri, specialmente i giocatori toscani del club conciario, siano lo stesso presenti per la cena di giovedì 30 aprile.
Questa riunione conviviale, in pratica, chiuderà ufficialmente una stagione indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
Raf e suo figlio Giuseppe offriranno la cena alla squadra, mentre per gli altri, la quota di partcipazione alla serata sarà di 20 euro.
Le iscrizioni saranno aperte per tutta la giornata di giovedì 30 e, per partecipare basterà mettersi in contatto coi capi-tifosi oppure telefonare, da Raf, ai seguenti numeri: 0571-35.446 od al cellulare 347-3532803.
Tutti coloro che hanno i "Lupi" nel cuore sono invitati a partecipare.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account