27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANDREA CIPOLLI E' PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA

03-08-2020 06:08 - News Generiche
"L'ambizione è di trovare un ambiente dove ci siano le condizioni per portare le idee di calcio che ho".
Situazione nuova per Andrea Cipolli (foto) che sta vivendo la sua prima stagione “senza squadra” dopo tanti anni di attività da allenatore.
Il tecnico di calcinaia (Pisa) spera ancora in una chiamata, altrimenti è pronto a seguire la stagione, sperando magari di subentrare prima possibile.
Una carriera finora estremamente positiva per lui negli otto anni da allenatore, con un’ultima stagione purtroppo deludente in una Cuoiopelli incappata nella classica stagione no.
“Non credo che sia questo il motivo per cui ora sono senza squadra – dice ai microfoni di Toscanagol – sia dovuta a quanto fatto l’anno scorso. Il problema è che si potrebbe aprire un dibattito più ampio per spiegare come i meriti da qualche anno a questa parte non siano premiati. Questo è un mondo dove, e non succede solo nel calcio, i meriti rimangono in secondo piano. Questo lascia un po’ di amaro in bocca”.
Cipolli ha una passione grandissima per il calcio
“Mi manca già ora lo stare in un campo sportivo. L’ambizione è quella di trovare un ambiente dove ci siano le condizioni per portare l’idea di calcio che ho, nel rispetto delle categorie nostro e delle difficoltà che ci sono. Non è facile, il momento è difficile per le società e non sarà facile trovare situazioni ideali. Sarà importante anche adattarsi”.
Fonte: Toscanagol.it


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account