26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANDREOTTI: TRE INDIZI FANNO UNA PROVA

24-08-2012 16:23 - News Generiche
Da sempre tre indizi fanno una prova e allora ecco perché Paolo Andreotti Pardini (così il giovanotto è registrato all´anagrafe), arriverà di sicuro ai "Lupi".
Il primo indizio viene dallo stesso giocatore (nella foto in ricezione) che su facebook annunciava ieri il suo arrivo al PalaParenti per allenarsi coi biancorossi impegnati in una sorta di pre-raduno.
Secondo indizio: ecco che, puntualmente, Andreotti indossa la maglia e si mette in riga agli ordini di Pagliai, insieme a tutti gli altri biancorossi, per ascoltare le sue parole e, ancor prima, quelle del presidente Pantani.
Terzo: da settimane il giocatore è in regime di svincolo col suo vecchio club (la Folgore) ed è in attesa di sistemare la pratica relativa al suo passaggio nelle file conciarie. Tutti i giorni sarebbero buoni ed Andreotti attende con fiducia che l´annosa pratica vada a buon fine.
Sicuramente, Paolo Andreotti Pardini, l´anno scorso al Fucecchio in B2, sarà presente al raduno di lunedì prossimo 27 agosto al palasport cittadino con tutti gli altri compagni di squadra, già frequentati nel periodo del pre-raduno.
I "Lupi" hanno già iniziato a lavorare con le migliori intenzioni in vista della prossima stagione agonistica sotto lo sguardo di Pagliai e del suo vice Morando.
Questi, oltre a fungere da scout-man, ha colto al volo il passaggio fornitogli dalla società, per svolgere anche il compito di vice-Pagliai.

(F.d.L. 1977 - Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account