02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANGEL DENNIS CONTINUA A SCHIACCIARE IN PORTOGALLO

10-06-2020 06:34 - News Generiche
Angel Dennis, 43 anni, continua a schiacciare in Portogallo ed è in trattativa per trasferirsi dallo Sporting Clube de Portugal di Lisbona allo Sporting Clube de Espinho.
Il fuoriclasse caraibico (foto) ha militato nella stagione 2016-17 nella file dei “Lupi”, dando un fattivo contributo per il raggiungimento del quarto posto al termine della prima fase, valido per poter partecipare, successivamente, alla poule promozione, dove la Kemas Lamipel riuscì a togliersi alcune belle soddisfazioni.
Dennis debuttò nelle Marche, a Civitanova con Potenza Picena, trascinndo i conciari – ben diretti da Ciulli in regìa – al successo per 3-0.
Quella squadra era allenata da Fulvio Bertini che, al termine di quel campionato avrebbe intrapreso una nuova avventura in Francia alla guida del Nantes.
Angel Dennis è fratello, da parte di madre, di William Padura Diaz e, solo pochi giorni fa, la signora Caridad è venuta a mancare, lasciando i suoi adorati figli.
Tra pochi giorni, esattamente sabato 13, Dennis compirà 43 anni e, il sito della “Fossa” coglie l'occasione per tributargli questo encomio, salutando anche suo fratello Willy, in procinto di passare al Taranto in A2.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account