20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO-CHICAGO STASERA AL PALABAGALI CON INGRESSO GRATIS

02-06-2016 09:32 - News Generiche
Amichevole di lusso, oggi 2 giugno, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, dove questa sera con inizio alle ore 20,30 i biancoverdi dell´Arno, sponsorizzati dalla Imballplast, affronteranno in amichevole gli statunitensi del Loyola Ramblers Men´s Volleyball di Chicago.
La gara sarà valida per la prima edizione della "Arno Volley Cup", patrocinata dal Dream Sports Tours e dal fotografo Matteo Lodolo, con l´ingresso gratuito al pubblico.
Gli statunitensi possono essere rapportati al valore di una formazione italiana di A2. Nelle file castelfranchesi sarà indisponibile il palleggiatore Signorini ed al suo posto giocherà niente meno che il talentuoso palleggiatore santacrocese Marco Falaschi, reduce da una stagione in Polonia, dove rimarrà con ogni probabilità, anche l´anno prossimo, pur cambiando squadra.
L´Arno del presidente Andrea Volterrani è reduce da una super stagione in cui ha conquistato la Coppa Italia di B2 ed il primo posto in campionato.
Nel campionato 2016-17 i ragazzi dell´allenatore-giocatore Mattioli prenderanno parte alla B unica, non solo a pieno diritto, ma in virtù di un primato assoluto, conquistato nell´annata precedente.
Gli statunitensi del Chicago sono in tournée in Italia ed il loro programma prevede alcuni confronti con club di A2.
I Loyola Ramblers hanno frattanto giocato ieri a Roma col Club Italia (A2) e concluderanno la loro tournee a Milano ospiti dei brianzoli del Cantù di A2.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account