23 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

BALDACCINI PROLUNGA CON LA CODYECO LUPI

29-05-2010 - News Generiche
Era già nell´aria, ora è ufficiale: Paolo Emilio Baldaccini (nella foto di Marco Bonucci)continua la sua avventura con la Codyeco Lupi, preparandosi ad affrontare la quarta stagione consecutiva con la casacca del team più forte della Toscana.
Il centralone versiliese sarà quindi anche per la prossima stagione il capitano dei "Lupi", ruolo in cui si è contraddistinto per impegno, serietà e dedizione negli ultimi anni.
Beniamino dei tifosi, Baldaccini si è detto bello carico e pronto per la prossima stagione in cui la Codyeco Lupi cercherà di ripetere quanto di buono fatto negli ultimi anni.
Nella faretra di mister Blengini, quindi, ci saranno ancora i muri e gli attacchi mancini di Baldaccini, senza dimenticare la pungente battuta "flottante" e la grande grinta in campo.
"Siamo contenti che Baldaccini resti ancora con noi - afferma il d.s. Pagliai - è un giocatore dal sicuro rendimento ed un ragazzo eccezionale. La squadra comincia a prendere forma: dopo il mister e il capitano vediamo nei prossimi giorni di definire altri colpi".

Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account