23 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

BOLLENTI SPIRITI

09-07-2010 - News Generiche
Clima torrido in italia e gran caldo ovunque.
Si calcola che saranno sette milioni gli italiani che si muoveranno in questo fine settimana, mentre otto sono già arrivati nelle settimane scorse nei luoghi di vacanza.
Per il fine settimana è previsto sole dappertutto, temperature elevate, clima afoso con massime fra i 31 e i 36 gradi con, relativo bisogno di idratarsi bene, bevendo, possibilmente bevande non ghiacciate.
Gli spiriti sono in ebollizione e per tanti, con questo caldo opprimente, è facile incorrere in scatti d´ira ed in colpi di testa un po´ pericolosi.
Il consiglio è quello di stare calmi ma, chi è "lupo" dalla testa ai piedi e mal digerisce determinate situazioni e determinate cose che possono capitargli davanti agli occhi, difficilmente può non perdere la calma.
La settimana che sta per concludersi finirà, blandamente, così com´è iniziata e poi proseguita.
Ma la settimana che si annuncia, cioè quella che andrà dall´11 al 18 luglio, potrebbe vedere i "Lupi" più aggressivi e propensi a togliersi dei sassolini dalle scarpe in almeno un paio di direzioni già ben individuate.
Non è più il caso di strsene zitti.
Nel frattempo i medici consigliano di bere e, la foto che pubblichiamo, è indicativa in tal senso.
Chissà che colei che si china per scegliere la bevanda più consona alle sue esigenze, non veda placare, degustandola, i suoi bollenti spiriti.
Ai "Lupi", però, qualcuno avvertirebbe la necessità di dire la sua puntando il mirino un paio di direzioni; da lunedì prossimo tutti i momenti sono buoni...anche perchè "quando ci vuole, ci vuole" ed ora non c´è più da aspettare.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account