20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BRESCIA, PULLMAN DI TIFOSI SI RIBALTA: UN MORTO

27-05-2013 21:01 - News Generiche
L´incidente nella notte sulla A21: il mezzo era di ritorno da Livorno.
Un pullman di tifosi del Brescia (nella foto) di ritorno dalla gara delle semifinali playoff di B a Livorno si è ribaltato sulla A21 intorno alle 4 nei pressi del casello di Bagnolo Mella, nel Bresciano: morto il 22enne Andrea Toninelli, due feriti gravi e una ventina di contusi.
Il mezzo, che faceva parte di una colonna di sei autobus, ha sbandato sfondando le barriere di protezione, ed è finito in una scarpata. Ancora sconosciute le cause dell´incidente.
Secondo le prime informazioni riferite da 118 e polizia stradale l´incidente si è verificato intorno alle 4 tra le uscite di Manerbio e Brescia Sud in direzione di Brescia.
Il pullman trasportava una cinquantina di persone. Le ambulanze hanno trasportato negli ospedali della zona una ventina di feriti, due dei quali molto gravi, in codice rosso, e altri sette in codice giallo. Soccorritori e mezzi di soccorso hanno lavorato per tutta la notte fino all´alba. Secondo le prime valutazioni a causare l´uscita di strada del mezzo potrebbe essere stato un colpo di sonno dell´autista.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account