22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON COMPLEANNO "LAPINO"

28-01-2010 - News Generiche
Oggi giovedì 28 gennaio, è il compleanno di Lorenzo Lapi, al secolo il "Lapino" (nella foto di Marco Bonucci, domenica scorsa in balconata col Crema) noto tifoso dei "Lupi", uno degli elementi più in vista della Curva, non un capo-tifoso, ma un ultra-tifoso nel vero senso della parola.
Abbiamo saputo per caso, nel tardo pomeriggio di oggi, passando dal palazzetto, mentre i "Magici" facevano l´allenamento, che oggi "Lore" compiva gli anni.
- Quanti?
"Ventitrè - ha detto il "Lapino" - e più passano gli anni e più mi sento un tifoso dei "Lupi", perché la fede aumenta".
Gli abbiamo detto che gli avremmo scritto un "pezzetto" sul sito della "Fossa dei Lupi" ma lui ha risposto:-"Non importa", ma sotto sotto un po´ ci teneva ad averlo, ad essere ricordato dagli amici che gli hanno fatto gli auguri e che gli hanno chiesto la disponibilità per una delle prossime tre trasferte consecutive dell´amata Codyeco Lupi.
Il "Lapino" l´ha data ma non diciamo quale perché non sarà una trasferta vicina.
Poi, parlando con Busso, Federico, Maurizio ed altri il "Lapino" ha garantito la sua presenza, sabato prossimo 30 gennaio, al PalaTerme di Montecatini , in curva coi "Blu Brothers" di Cuneo, gemellati coi tifosi dei "Lupi" già dal campionato di A1 2005-06 e verso i quali la nostra tifoseria si sente in debito, avendo fatto ben poco per onorare questo rapporto di saldissima amicizia che va avanti già da qualche anno.
Busso ha garantito che -"una delegazione della nostra Curva sarà a Montecatini fin dal primo pomeriggio di sabato per raggiungere Carmelo & Company in uno dei loro alberghi prenotati nella città termale".
Ci sarà fin da subito anche il "Lapino" che ha garantito il massimo sostegno alla tifoseria cuneese da parte di tutti quei tifosi dei "Lupi" che vorranno essere presenti già fin dalla semifinale con la Sisley Treviso in programma per le ore 18, invitandoli a partecipare.
Intanto rinnoviamo da parte della tifoseria biancorossa, che non sarà la sola oggi a farlo, i migliori auguri di buon compleanno a Lorenzo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account