30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON FERRAGOSTO

15-08-2012 09:51 - News Generiche
Siamo arrivati a Ferragosto ed il sito della Fossa dei Lupi coglie l´occasione per fare gli auguri di rito un pò a tutti, in primis a quei 177 frequentatori che ieri, alla vigilia di questo giorno di festa, si sono collegati con noi con immutato interesse.
Auguri a chi manda avanti il sito ed a tutti i collaboratori che sono un po´ lontani anche se non del tutto... di fori. Da loro ci aspettiamo la consueta collaborazione a partire da settembre quando l´uva è matura e il fio pende.
Auguri al Cardinale ed al suo Devoto Sacrista che oggi, 15 di agosto (o Sir mio un ti ´onosco), compie 35 anni festeggiandoli proprio a Ferragosto.
Auguri a Magici ed alla loro avventura in B1 anche se questo "viaggio" non se lo meritava proprio nessuno.
Auguri a Leo Ciardi ed a chi, in società, ci guarda con rispetto e sincerità.
Sarebbe forse un pò lagnoso proseguire così, facendo a tutti gli auguri in rima, perciò si va avanti "a getto" estendendo gli auguri a Busso che presto si farà una bella settimana in vacanza a Torre Mozza (Follonica) in riva al mar Tirreno.
Un saluto a tutti gli appartenenti: da Papero al Saba, dal Boss al Frog, dal Lapino a Tommy che ci danno innamorato, al Forte, in compagnia di una nuova fiamma.
Un pensiero a Fajo che è arrivato a Santa Croce in questi giorni, quando tutti, o quasi, si sono concessi un pò di sosta.
Un sincero saluto ed Emanuela, figlia dell´Imperatore Cesare Augusto Barsotti, sulla quale si può sempre contare ad occhi chiusi in ogni momento, senza dimenticare tutte le donne che tifano per i "Lupi".
Buon Ferragosto ai Blu Brothers Cuneo, nostri gemellati, dai quali c´è sempre tanto da imparare e che si dimostrano, a nostro modo di vedere, sempre i migliori anche nel sociale, basti pensare alla loro iniziativa dopo il terremoto in Emilia Roma.
Buon Ferragosto ai Wild Kaos di Crema, anch´essi nostri gemellati, i quali dopo un periodo di smarrimento, dopo l´auto- retrocessione del loro club in B2, si sono di nuovo stretti vicino alla squadra aiutandola a salire immediatamente in B1.
Quest´anno le nostre squadre saranno in gironi diversi ma i contatti con Gregorio e gli altri ragazzi non smetteranno di certo.
Auguri a Tommaso, custode del PalaParenti, amico sincero e brava persona.
Auguri a Dollaro, a Pasta, al Polidori e al Finisini, a Luca Sordi, a Tazza ed a tutti gli altri, nessuno escluso, compresi i vecchi "Lupi" che tifano dalla tribuna alta e da quella bassa.
Non ci dimentichiamo di certo di Zorro 12 di Cesano Boscone che non ci lascia mai nel bene e nel male.
Auguri all´Ammiraglio ed a tutti i corazzati anche se Davide era già compreso nell´elenco dei collaboratori del sito, come Angelo ovviamente.
Auguri a tutti indistintamente, a chi ha a cuore la Curva ed i "Lupi" nella mente.
E, in attesa della nuova, imminente stagione, cercate di imparare tutti questa nuova canzone.
Testo: "E´ da ´73 che siamo qua, lottando con orgoglio e fedeltà, e con mentalità amando la città, perché dei "Lupi" noi siamo gli ultrà".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account