16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

C'E' LARIZZA AL CENTRO PER I "LUPI"

04-06-2019 06:58 - News Generiche
Il suo nome circolava già da qualche giorno e, ieri pomeriggio, è giunto l'annuncio ufficiale. Il centrale Jacopo Larizza (nella foto) passa ai “Lupi” di Santa Croce e, nel prossimo campionato di A2, farà coppia al centro con Bargi.
Il giovanotto, di belle prospettive, compirà 21 anni in agosto, è alto metri 2,02 ed è di scuola maceratese.
Negli ultimi due tornei di A2, sotto la guida di coach Rosichini, nelle file del Potenza Picena, ha compiuto indubbi progressi, mettendosi in luce ed attirando su di sé l'attenzione di alcuni club.
L'hanno spuntata i “Lupi”, i quali si avvarranno delle prestazioni dell'atleta.
Larizza, nei giorni scorsi, scambiando qualche impressione con un noto esponente della Curva (via chat), aveva così espresso la propria soddisfazione per il suo passaggio nelle file conciarie: “E' un piacere e un onore per me venire a giocare a Santa Croce. Un motivo della scelta è stato sicuramente l'ambiente caldo con i tantissimi tifosi presenti al palazzetto. Secondo me è molto importante avere una tifoseria come la vostra, ti dà una spinta in più in campo. Grazie per il benvenuto”.
Per la Kemas Lamipel si tratta di un buon colpo in sede di campagna di rafforzamento.
A questo punto il sei più uno biancorosso è quasi del tutto completato, con ben quattro volti nuovi rispetto all'ultimo campionato.
Il libero sarà Catania, la diagonale di palleggio sarà composta da Acquarone e Padura Diaz, al centro stazioneranno Bargi e Larizza e, di banda, accanto al brasiliano Krauchuk darà il proprio fattivo contributo Colli.
La conferma di questi potrebbe arrivare a breve, venendo data per certa.
La nuova Kemas Lamipel piace ai tifosi, dando tutta l'impressione di essere stata costruita con oculatezza e con ragionamento. Ci sono giovani di qualità accanto a due uomini sicuri come Padura Diaz e Bargi.
Ora l'attenzione verrà rivolta alla panchina dove dovrebbero esserci novità rispetto al recente passato con i radar puntati, anche in questo caso, su giovani profili molto interessanti.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account