28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAGLIARI-JUVE A TRIESTE, CELLINO SALASSA I TIFOSI BIANCONERI: : 160 EURO IN TRIBUNA

24-04-2012 12:32 - News Generiche
C´è forse un motivo importante per cui Cagliari-Juventus non si giocherà allo stadio Sant´Elia, che oggi è stato dichiarato agibile dalla commissione Vigilanza per 14mila posti ma che il Cagliari non vuole più frequentare.
Ed è il vero e proprio salasso dei biglietti che colpirà soprattutto gli juventini: per assistere a Cagliari-Juventus, match che potrebbe essere decisivo per lo scudetto, in tribuna Pasinati si pagheranno tra i 160 e i 200 euro.
I fortunati che troveranno posto nella curva Trevisan, destinata interamente ai tifosi bianconeri, pagheranno invece trenta euro se possiedono la tessera del tifoso.
Trenta euro è comunque un record per un posto in curva. Insomma: Cellino non gioca a Cagliari ma vuole assicurarsi l´incaasso grazie al massiccio esodo dei tifosi di Conte che riempiranno certamente il Nereo Rocco (nella foto), perchè quel giorno potrebbero addirittura festeggiare uno storico scudetto dopo tanti anni senza vittorie.
A rimetterci invece i tifosi del Cagliari, abbonati compresi, che dovranno andare a vedere la squadra nel punto più lontano possibile da Cagliari. Intanto gli juventini non l´hanno presa bene e si scatenano nei forum.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account