01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CALMA RAGAZZI, CALMA!

05-06-2010 - News Generiche
Non ci sono assolutamente piaciuti un paio di commenti sul nostro forum dopo il passaggio di Marco Falaschi dai "Lupi", freschi della sponsorizzazione NGM, al Castellana Grotte in A1.
Un paio di commenti sono stati diffamanti e perciò li abbiamo "tagliati" perché ingiustificati e irresponsabili nei confronti dell´atleta, prodotto del nostro vivaio.
Comprendiamo l´amarezza di chi può essersi sentito "tradito" ma la vicenda è stata fin troppo rapida ed ha preso in contropiede la stessa società che era stata ben lieta di confermare Falaschi 48 ore prima.
Tuttavia il rilancio del club pugliese avrà ingolosito il club ed è comprensibile che, ad un ragazzo talentuoso come Marco, i "Lupi" non ne abbiano precluso il salto in A1.
La storia della nostra società è ricca di cessioni importanti, specialmente dagli anni Ottanta in poi ed il club ha fatto bene a dare via libera a Marco facendolo salire di categoria.
Crediamo che lo stesso "Faraone" Radames si sia messo al telefono per convincerlo a scendere in Puglia e che lo stesso procuratore Beltrami abbia spinto forte sull´accelleratore della trattativa.
Cosa avrebbe fatto Blengini con un Falaschi demotivato in squadra e col pensiero alla A1?
Se lo sarà chiesto chi ha offeso volgarmente Marco per una partenza - che ha fatto e che farà ancora parlare - ma che non è assolutamente un tradimento o un voltafaccia.
In certi momenti bisogna essere informati e usare di più la testa, cari ragazzi.
Ha scritto bene sul forum chi ha parlato di atleti che se ne vanno mentre la maglia (nella foto di Marco Bonucci) e i "Lupi" non se ne vanno ma restano. Ben detto!
Il Falaschino scende in provincia di Bari e siamo certi che quando tornerà al PalaParenti sarà accolto da tanti applausi come merita.
Arriva al suo posto Natale Monopoli un palleggiatore esperto che avrà le caratteristiche necessarie per far bene e, se il Generale Blen l´ha scelto dando il suo ok, bisogna aver fiducia assoluta.
Falaschi va in A1 ma, dopo l´arrivo del nuovo sponsor, la Santa Croce maschile sotto rete non è più quella Santa Croce bisognosa di "ossigeno" come giustamente affermato, in tempi recenti, da chi di dovere.
Sta nascendo una nuova squadra che non avrà più Falaschi, De Paula, Prenen ed altri ma che sarà competitiva e, col tempo, sempre più ambiziosa.
Ora le basi ci sono ed è il caso di augurare ogni bene a Marco Falaschi, dicendogli di assestarsi per bene in A1 e di attenderci perché questa NGM "Lupi" è pronta ad entrare sul mercato ed a concludere determinate operazioni con la competenza che contraddistingue i suoi dirigenti.
Perciò, ragazzi, calma e fiducia e vedrete che anche il più agitato fra gli ultrà biancorossi avrà in futuro i suoi motivi per gioire.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account