01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"CARI SOSTENITORI, LA CODYECO SI MERITA LA VOSTRA PRESENZA"

11-01-2013 21:49 - News Generiche
I "Lupi" chiamano a raccolta i tifosi in vista del match con Motta.
Un pubblico da A2 per il match col Motta di Livenza di domenica prossima alle ore 18 al PalaParenti.
E´ questa la richiesta che Leonardo Ciardi rivolge alla gente di fede biancorossa dicendo: "Ci sono tanti motivi: i "Lupi" sono in vetta dal primo turno, hanno vinto 10 gare consecutive, sono imbattuti, hanno perso sinora soltanto quattro set, stanno rispondendo bene alle sollecitazioni dell´ambiente e, per questo, meritano un pubblico numeroso e caloroso per il confronto di cartello coi trevigiani.
I nostri atleti dovranno rispondere con una prestazione maiuscola, esaltandosi e trascinando il popolo biancorosso".
La Codyeco (nella foto di Marco Bonucci), in undici turni (una volta questa ha riposato), ha lasciato un solo punto per strada, a Carpi dove i conciari si sono imposti per 3-2, in rimonta, al termine di una gara che ha fatto la differenza. E´ stato importante per la Codyeco aver anche raccolto, sabato scorso, tre punti ad Appignano, laddove le dirette concorrenti hanno sofferto coi padroni di casa.
Soltanto a Carpi i "Lupi" si sono imposti al tie-break, poi sono fioccati due successi per 3-1 e ben sette per 3-0.
Motta di Livenza, invece, ha perso per 3-2 ad Appignano ed è distanziata di quattro punti dai conciari, avendo lasciato anche qualche altro punto per strada.
"La Codyeco ha la possibilità di distaccare ancor più i trevigiani - sottolinea Ciardi - distanziando sensibilmente dal Carpi che domenica prossima riposerà. Inoltre dobbiamo tenerci a debita distanza dal Ravenna".
Ecco perchè il d.g. e vicepresidente biancorosso chiama il pubblico a raccolta: i "Lupi" possono dare un segnale forte al campionato, andando in fuga, prima della trasferta di Ravenna di sabato 19 gennaio.
Il pubblico del PalaParenti, quest´anno in B1, ha fatto la sua parte. Stavolta al palasport, sono attesi anche coloro che, negli ultimi tempi, sono stati meno solleciti a rispondere all´appello dei Lupi. La squadra, prima e imbattuta, merita attenzione.

Fonte: M.L. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account