01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CARO MISTER

18-05-2011 06:54 - News Generiche
Caro Mister, il nostro gruppetto di strampalati appassionati, amanti della pallavolo e, sempre con i "Lupi" nel cuore, vanta (si fa per dire) alti graduati (per fare due risate), ma non un vero "condottiero" o Generale (Il Generale Blen) come lei, termine coniatole su misura ed ad hoc dal nostro mitico Cardinale (sempre ossequi)!
Nel primo pomeriggio abbiamo saputo della sua decisione e, ieri sera di fronte al PalaParenti, il solito gruppetto ed i soliti tifosi (un saluto particolare al Lapino in partenza per la Spagna.... y hasta luego) erano li a discutere del più e del meno!
Come nei film che noi vedevamo da piccini, abbiamo vissuto la famosissima scena quando si dice: "ti devo dare due notizie, una bella ed una brutta".
La risposta in quasi tutti i film era: "dimmi prima quella brutta".
Blengini è andato a Vibo Valentia!!
E´ quella bella? Blengini è andato a Vibo Valentia!
E lei Mister si chiederà: "O codesta?".
Semplice, la brutta notizia è quella che i "Lupi" saranno orfani di un grandissimo condottiero che si è meritato gli onori (ed i gradi) sul campo e non solo.
La bella notizia è quella che personaggi seri, preparati come lei avranno la possibilità di dimostrare le proprie doti pallavolistiche, tecniche ed umane, nell´Olimpo del Volley, alias la serie A1!
Prima della sua definitiva decisione avevamo ben impressa in mente la sua dichiarazione che qualora avesse lasciato i "Lupi" lo avrebbe fatto solo per allenare una squadra di A1 perchè non sarebbe mai potuto tornare, come avversario, nella "tana" dei "Lupi"!
Tutto ciò rende ancora più onore alla sua persona ed a questi due anni che lei ha trascorso con noi.
Caro Mister, noi tutti le auguriamo tutto il bene possibile perchè se lo merita ed il nostro sogno è quello di rincontrarci presto, magari fra due anni, nella categoria superiore e, se lo farà da avversario, noi della Corazzata Lastre, le porteremo enorme rispetto perchè in questi due anni si è dimostrato persona perbene, preparata, ma sopratutto un "LUPO" vero!
In "bocca ai Lupi" Mister e che la forza dei Magici sia sempre con lei!
Un caro saluto.

(Ammiraglio - Corazzata Lastre)


Gianlorenzo Blengini (nella foto di Marco Bonucci) lascia il club santtacrocese dopo due campionati nella serie cadetta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account