29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CETRULLO SUPERSTAR

13-03-2012 07:29 - News Generiche
La foto di Marco Bonucci è esemplificativa e racchiude tutte le emozioni dell´ultimo set fra la Ngm Mobile ed il Molfetta.
Leano Cetrullo (di spalle) ha appena servito il pallone che frutterà la vittoria da tre punti, dopo tre mesi d´attesa, per i "Lupi".
Il tabellone luminoso segna il punteggio: 2-1 per i padroni di casa e 30-29, nel quarto e decisivo parziale, sempre per loro.
Quella bordata di Leano metterà ko i pugliesi facendo esplodere di gioia il PalaParenti dopo una lunga attesa.
Cetrullo ancora mattatore, un giocatore ricco di imprevedibilità che deve trovare ancora la giusta continuità ma che riuscirà a farlo soltanto giocando sempre e costantemente.
Tuttora le cosiddette "cetrullate" (Leano non ce ne voglia) non mancano in gara e l´atleta commette ancora degli errori banali che, in certi momenti, sono dannosi per la squadra biancorossa.
Con meno frenesia e con più ragionamento Leano può evitarli ma sarà bene che il forte opposto conciario venga consigliato nello specifico dai tecnici a lui sempre vicini.
L´ace decisivo col Molfetta è stato un "numero" prezioso per un successo significativo: la Ngm Mobile può ancora migliorare e permettere all´attaccante abruzzese di progredire ancora.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account