16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CEZAR DOUGLAS: "ROMA, GARA IMPORTANTE"

11-02-2019 06:53 - News Generiche
Tre settimane da raccontare.
Così cantava Fred Bongusto nel 1973 e, circa tre settimane sono trascorse, con Cezar Douglas al fianco di Pagliai, alla guida dei “Lupi”.
Il tecnico brasiliano venne presentato ufficialmente agli atleti martedì 15 gennaio.
Tre settimane: il periodo di tempo, dall’ultima prestazione della Kemas Lamipel, in casa con Lamezia, al prossimo impegno ufficiale, quello di sabato prossimo a Roma, contro i giallorossi di Lasko.
Cezar Douglas, in questi giorni, ha parlato di tutto un po', avvicinandosi ai cinque giorni di lavoro, prima della discesa nella città eterna.
Così il tecnico brasiliano: “Mi trovo molto bene a Santa Croce. La società ha una struttura fantastica e lo staff medico e tecnico sono da serie A. Ero abituato cosi in Brasile ed anche qui va bene. Abbiamo tutto il tempo e lo spazio per lavorare come si deve. Stiamo lavorando da tre settimane ed in ognuna di queste abbiamo inserito quel qualcosa in più per migliorarci. La prima settimana è stata perfetta, poi nelle altre abbiamo mantenuto il livello costante”.
Ed ora Roma, tappa fondamentale sulla via di un auspicato recupero in classifica, da mettere a frutto nella volata finale, con due partite in febbraio e cinque in marzo.
Sette gare, con 21 punti in ballo: una bella cifra, non c’è che dire.
Roma può rappresentare la classica svolta, la netta inversione di tendenza, dopo le due benauguranti vittorie, ottenute con Macerata e Lamezia, con Pagliai affiancato da Cezar Douglas.
Questi spiega in proposito: “Roma è la partita più importante del girone di ritorno. Dovremo pensare a noi, sotto tutti gli aspetti: tecnico, tattico, fisico e mentale. Soprattutto quest’ultimo è da curare, per raggiungere quel qualcosa in più, che ci permetta di sviluppare i nostri programmi”.
Al PalaHoney capitolino, ambiente piccolo e caldo, i “Lupi” non dovrebbero essere soli.
Quelli della Curva stanno cercando di organizzarsi per essere al fianco dei biancorossi, in un sabato ritenuto da molti, se non da tutti, determinante.
La chiave di volta del girone di ritorno.
La chiave pronta a girare a dovere nella toppa e che, di conseguenza, potrebbe aprire la porta ad un imprevedibile finale di stagione.
Ci sono da riacquisire posizioni in graduatoria, riportando in alto la Kemas Lamipel e Douglas conta sull’entusiasmo dei tifosi.
“Il loro entusiasmo – dice Cezar – è il nostro. Noto impegno da parte di tutti. Vincendo saremo soddisfatti. Dopo Roma avremo Leverano in casa: invito tutti per domenica 24 febbraio al PalaParenti”.

Lemar

Nella foto di Enzo Oliveri: Cezar Douglas indica verso l'alto. I "Lupi" devono puntare decisi al quarto posto, iniziando col vincere a Roma.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account