28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHIARA E PAOLO SPOSI il 4 LUGLIO PROSSIMO

29-05-2010 - News Generiche
Le nozze sono state fissate per il prossimo 4 luglio, domenica.
Nicoletta Dati ha così scritto, parlando dell´imminente sposalizio fra capitan Paolo Emilio Baldaccini e Chiara Spina (nella foto durante una partita di beach-volley), questo bell´articolo sul quotidiano "Il Tirreno".
"Un amore a "due" cerchi (come gli anelli nuziali) quello dei pallavolisti Paolo Emilio Baldaccini e Chiara Spina che domenica 4 luglio festeggeranno il terzo anno di fidanzamento sposandosi nella chiesa della Badia di Camaiore.
Grazie al "Conte" Riccardo Fenili e ad un pacchetto di caramelle gommose alla frutta, Chiara e Paolo si sono incontrati sulle spiagge della Darsena viareggina.
Una lunga carriera quella di Paolo iniziata con la C2 di Lido di Canaiore, proseguita con la B2 di migliarino prima di iniziare l´avventura che tutt´oggi lo vede impegnato in A2.
E se oggi è la colonna portante dei "Lupi" di Santa Croce, Paolo, che pure ama stare in zona per "godersi i nipoti", dopo tre stagioni a Livorno non ha esitato a scendere al Sud per farsi coccolare dal calore dei tifosi di Agnone, Cagliari, Gioia del Colle e Corigliano prima di approdare nella stagione 2007-08 a Santa Croce dove sembra stia preparando il terreno anche per un futuro non prossimo da allenatore.
Da sempre Chiara, colonna portante della Jenco Volley Viareggio da cui ha spiccato il volo per i campionati di B2 (Pisa, Jenko, Livorno), B1 (Pisa, Brescia, Capannori, trentino e verbaia) e A2 nella Figurella Firenze.
Ma oggi alla fine della stagione, il volley non sembra primeggiare nei loro pensieri interamente dedicati a preparare le nozze.
Nato da una scommessa "costata" a Chiara (che ha perso) una lunga fornitura di caramella gommose alla frutta,(che tutt´oggi la coppia non si fa mai mancare), il loro amore è cresciuto e quadretto dopo quadretto è diventato grande, forte ed unito come una rete di pallavolo ben tesa.
Cinque anni appena di differenza all´anagrafe, ma un solo giorno di calendario, per un compleanno unico ed una amore che sembra predestinato con Paolo nato il 14 maggio e Chiara il 15.
Date importanti segnano la loro storia che inizia proprio il 4 luglio e nel giorno dell´Indipendenza Americana, Chiara e Paolo vogliono dire il loro si di fronte ad amici e parenti per dichiarare la loro indipendenza dal resto del mondo, prima di volare negli States.
Lui abita a Camaiore,lei a Viareggio, ma i futuri coniugi Baldaccini hanno costruito il loro nido d´amore al Lido di Camaiore.
Attitudini. Chiara è molto precisa e Paolo un pò meno ma è un buon chef.
Chiara avrà il compito di pulire e riassestare, lui, Paolo di sporcare e portare un po´ di disordine.
Senza esagerare...".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account