21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CI SIAMO!

01-12-2010 07:19 - News Generiche
E´ il giorno del confronto diretto al vertice fra Santa Croce e Padova col campionato che propone un turno infrasettimanale con inizio alle ore 20,30.
Che notte sarà per i "Lupi"?
Le previsioni sono per una notte dura e difficile considerato il loro organico ridotto all´osso contro un Padova annunciato invece al gran completo con tutti i bianconeri abili e arruolati.
Ma la notte, sia ben chiaro, non sarà complicata solo per i santacrocesi ma anche per gli uomini di Paolo Montagnani, tecnico livornese alla guida dei veneti.
Sarà una notte tremenda per entrambi le contendenti con stati d´animo opposti e con tanta attesa da ambo le parti.
I "Lupi" hanno parlato di più, mediaticamene, in questi giorni.
Se non altro l´hanno fatto i tifosi (nella foto di Marco Bonucci alcuni di loro in occasione di una recente trasferta) chiamandosi l´un l´altro a raccolta per presenziare alla gara odierna.
Tante le frasi d´incitamento sia sul forum del nostro sito che su quello del club.
Proprio su questo un sostenitore si è rivolto alla società scrivendo: "Per riempire ancora di più ogni settore, fate entrare i ragazzi di qualsiasi età. Per non pagare, aspettano che sia finito il primo set. Fateli entrare subito tanto non pagherebbero comunque. Star fuori ad aspettare, sarà dura viste le previsioni, e quindi magari rinunciano anche a venire più tardi".
La Curva, ieri sera prima di cena, è stata "accorciata" di proposito dai tifosi del settore caldo in modo da compattare ancor più il tifo nel "quadrato" - sempre in funzione del tifo stesso e della squadra - coprendo con dei bandieroni le due parti laterali della Curva stessa.
La speranza è quella che tutti i frequentatori della Curva capiscano che questa mossa non è stata fatta per togliere il posto a qualcuno di loro ma solo in funzione, come detto, del tifo e della squadra.
Se qualcuno non sarà d´accordo basta che parli ai responsabili del tifo e le soluzioni verranno trovate.
La Curva ha predisposto così per compattarsi e per rendere sempre meglio vocalmente.
Da Padova, fino a questo momento hanno preferito il silenzio senza caricare una partita già ricca di contenuti per conto proprio.
La squadra bianconera arriverà probabilmene coi soli dirigenti al sesuo fianco e, di tifosi, già come l´anno scorso, non dovrebbe essercene neppure l´ombra.
Il PalaParenti è temuto dai patavini ma, la gente di fede biancorossa, non dovrà cadere in pericolosi e dannosi eccessi, ben sapendo che, dopo Isernia, il campo dei "Lupi" è diffidato e questo tutti dovranno tenerlo ben presente.
Non resta altro da aggiungere: ci siamo!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account