20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CLUB ITALIA DA NON SOTTOVALUTARE

26-12-2010 09:05 - News Generiche
Secondo giorno di Natale con la Ngm Mobile in campo oggi al PalaParenti, chiamata in causa dalla giovane formazione del Club Italia allenata da Gigi Schiavon.
Questa è una squadra zeppa di giovani promesse che in futuro faranno parlare molto di loro, integrata da tre vecchi marpioni (De Giorgi, Postiglioni e Lirutti), pronti a prendere per mano gli altri in ogni incontro.
Le festività natalizie sono in pieno corso e già c´è chi è partito per l´estero come il Lapino e Federico che hanno raggiunto Panama per una vacanza al sole e al mare.
Sapendo che i due ci leggono, gli chiediamo di farsi ogni tanto vivi, perché al palasport gli altri ragazzi chiedono di loro.
Per la Curva, così come per la squadra, questa è l´ultima gara del 2010.
Un bilancio conclusivo, su come sia stato l´anno che se ne va per la Curva, lo faremo nei giorni scorsi con un pezzo specifico raccontando come sono andate le cose in questo 2010 per la nostra tifoseria.
La squadra di Blengini (nella foto di Marco Bonucci) è chiamata oggi a conquistare una vittoria da tre punti, giocando la migliore pallavolo possibile.
Sarebbe importante ricevere bene per tutto l´arco della gara per facilitare il compito di Monopoli che di nome fa Natale e che proprio ieri ha festeggiato il suo onomastico.
Oggi si gioca a Ravenna il confronto diretto fra i padroni di casa ed il Padova, le due formazioni leader della A2 che in questo dicembre hanno staccato in classifica i "Lupi" piuttosto nettamente.
I santacrocesi confidano di rosicchiare qualcosa a chi li precede rafforzando il terzo posto e, magari, distaccando chi li tallona (Genova e Sora) impegnate entrambe in trasferte insidiose contro formazioni agguerrite.
La Ngm Mobile sarà ancora in formazione obbligata ma questa ormai è una costante di questi ultimi tempi.
Il Club Italia è ultimo in classifica e non offre particolari stimoli alla tifoseria conciaria chiamata però, come la squadra, ad affrontare al meglio delle possibilità la gara in questione.
I tre punti ci sono in palio sia per chi va in campo, sia per chi va in tribuna: cerchiamo di prenderli.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account