20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO CONTRO I FUTURI CAMPIONI DELLA LUBE

20-04-2013 08:38 - News Generiche
Appignano è il vivaio della formazione di Macerata. Aria di festa a Santa Croce : mercoledì ci sarà la cena della promozione.
Incassata la matematica promozione in serie A2 in anticipo, la Codyeco affronta in scioltezza l´impegno di domani (ore 18) al PalaParenti con i marchigiani dell´Appignano, ovverosia i componenti della seconda squadra della Lube Macerata di A1 in cui militano atleti in rampa di lancio, destinati a far strada nel volley nazionale.
Certamente i ragazzi di coach Alessandro Pagliai vorranno dimostrare la loro forza e semmai festeggiare dentro al palazzetto amico la prima gara dopo la definitiva consacrazione di un stagione sempe da protagonisti. La festa, quindi, può iniziare ma non sul parquet dove c´è bisogno ancora di concentrazione per mantenere a una sola il numero delle sconfitte di questo campiooanto (contro Carpi) proprio al PalaParenti.
Gli ultras biancorossi hanno già deciso come fare per onorare capitan Baldaccini & C.: hanno organizzato la "cena delle vittorie", in virtù del "double" conquistato dalla Codyeco con la conquista del campionato e della Coppa Italia.
La festa si svolgerà mercoledì 24, con ritrovo alle 20 al capannone del gruppo carnevalesco "La Nuova Luna".
L´organizzazione sarà come sempre curata dalla "Fossa dei Lupi" che ha già iniziato a raccogliere le prenotazioni.
Sarà ovviamente presente la Codyeco Lupi al gran completo, coi giocatori felicissimi di partecipare a quest´evento che vedrà pure il Maestro Roby, conosciuto cantante santacrocese, che si esibirà gratuitamente.
Chi vuol partecipare può rivolgersi ad Emanuele ea Busso, presenti ogni sera dalle 18,30 alle 20 al PalaParenti; altrimenti le prenotazioni potranno essere raccolte da Stefano, il custode del palasport: "Il costo di partecipazione - dicono gli organizzatori - sarà come sempre contenuto".

Fonte: Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: Andreotti e Pagni esultano dopo un muro vincente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account