28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO PRONTA ALLA TRASFERTA DI APPIGNANO

30-12-2012 09:12 - News Generiche
I "Lupi" hanno chiuso l´annus horribilis con l´amichevole con l´Arno Vitalchimica.
Con l´amichevole di allenamento con l´Arno Vitalchimica di Castelfranco e, la successiva, doppia seduta di ieri, la Codyeco ha dato l´addio al 2012.
Un "annus horribilis" per le nota auto-retrocessione dalla A2 in B1 per motivi economici, mitigata sensibilmente da mesi di vittorie coi "Lupi" imbattuti nelle gare ufficiali. Fra Coppa Italia e campionato sono ben undici i successi.
I numeri parlano da soli per questa Codyeco che, in campionato, ha perso solo 4 set, facendo meglio di tutti in Italia, nei campionati di: A1, A2, B1 e B2.
"Questi numeri non devono illuderci, - dice Leonardo Ciardi - facendoci cullare sugli allori: non è il caso. Bensì deve servire a darci fiducia, consolidando l´autostima.
Siamo attesi da un gennaio ricco di impegni con le nostre antagoniste più pericolose. Dal 5 gennaio avremo la trasferta di Appignano, contro i giovani della "cantera" della Lube Macerata, che segue Randazzo e compagni, pericolosissimi fra le mura amiche.
Poi avremo Motta di Livenza in casa e la trasferta a Ravenna col Porto. Pensando a questi impegni, credo che, finora, non abbiamo fatto nulla, perché il bello viene ora col calendario che ci riserba il meglio, nelle ultime tre gare".
Anche il tecnico Pagliai tiene la Codyeco sul chi vive dicendo: "A gennaio viene il duro. Vediamo cosa raccoglieremo. Mi dite se sono preoccupato? Noi temiamo loro ma anche loro temono noi e la preoccupazione, fra noi e i nostri avversari, è reciproca; arrivano tre scontri diretti in cui può succedere di tutto".

Fonte: M.L. - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: il saluto alla Curva della Codyeco Lupi dopo la vittoria per 3-0 con l´Orte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account