23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

COL RAVENNA TUTTI AL PALAPARENTI

07-01-2010 - News Generiche
Al termine della partita col Bologna, persa per 3-1, i ragazzi (nella foto di Marco Bonucci) sono venuti a salutare sotto la Curva.
E´ stato un gesto molto apprezzato dalla tifoseria che conferma quanto sia marcato il legame che unisce le due parti.
Blengini è venuto sotto la il settore caldo "idealmente" ed ha spiegato tutto a Busso, per telefono, come riportato nell´articolo di ieri.
Ci mancherebbe altro, mister: nessun problema, succede.
La Curva e, chi va in Curva, ha sostenuto per tutto l´arco dell´incontro la Codyeco Lupi cantando e facendo il possibile per incitare nel miglior modo possibile i biancorossi.
Stavolta non è andata bene e non è arrivato nessun punto coi gialloneri di Hugo Conte i quali hanno messo in vetrina ottimi elementi cosa che del resto avevamo notato anche nel confronto d´andata.
E´ andata male, pazienza.
Domenica si torna in campo (ore 20,30) per il posticipo televisivo che sarà trasmesso da Snai Sat, in diretta, per affrontare il Ravenna.
Diciamo subito che domenica sera è in programma l´incontro di calcio Juventus-Milan e ci sarà chi diserterà il palasport per seguire questa partita in tivvù.
Altra gente non verrà perché preferirà seguire i "Lupi" sul canale satellitare 220 di Sky in poltrona ed altri, chissà, saranno assenti perché col Bologna la squadra ha perso malamente e perciò, crederà di far bene a starsene a casa.
Col Bologna, per il giorno della Befana, c´era un buon pubblico al PalaParenti e, per la gara col Ravenna, si prevedono defezioni sulle tribune.
La Curva invita chi nutre affetto per i "Lupi" e chi si sente a tutti gli effetti un suo tifoso o una sua sostenitrice (ce ne sono tante)della nostra squadra, a venire al palasport per sostenere la Codyeco, lasciando spenta la televisione, alzandosi con volontà dal divano o dalla poltrona.
"Chi tifa la Juve come me - ha detto Simone il biondo, noto ultrà bianconero - dovrà fare un sacrificio, cioè registrare la partita e seguirla una volta tornato a casa o il giorno dopo.
Lo stesso dicasi per i sostenitori del Milan.
Stavolta dovremo fare un sacrificio in funzione dei "Lupi" evitando così che al palasport si presentino soltanto i tifosi della Fiorentina, dell´Inter e delle altre squadre.
Convincerò Papero, altro "malato" di Juve e di "Lupi" ad ogni costo.
Dovremo esserci anche noi juventini e milanisti perché la squadra, col Ravenna, avrà bisogno di noi".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account