01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

COME E IN QUANTI IN CURVA COL CREMA?

23-01-2010 - News Generiche
Ultima partita al PalaParenti per la Codyeco Lupi prima di un lungo stop di ben sei settimane coi biancorossi lontani dal loro impianto.
Prima ci saranno le finali di coppa Italia di A1 e A2 nel prossimo fine settimana (30 e 31 gennaio) a Montecatini, poi due trasferte consecutive (Isernia e Bassano), quindi un turno di riposo e infine la trasferta a Cavriago per poi far ritorno fra le mura amiche.
Inutile dire che in questo periodo verranno misurate le potenzialità in trasferta della tifoseria biancorossa già presente - seppure in numero limitato ma al top in fatto di mentalità e di sostegno alla squadra - in quel di Padova come conferma la foto che riportiamo di Marco Bonucci.
Col Crema le presenze al palasport ed in Curva dovrebbero decisamente aumentare sia perché la Codyeco è reduce da due vittorie consecutive (Ravenna e Padova) sia perché non c´è la diretta televisiva della stessa formazione conciaria, sia perché non c´è, in quella fascia oraria, alcuna diretta televisiva che interessi squadre di calcio di serie A come in occasione del match interno col Ravenna del 10 gennaio, quando in diversi preferirono assistere a Juve-Milan a discapito dei "Lupi".
Domani c´è si il derby di Milano ma questo avrà inizio alle 20,45 e pertanto si spera che coloro che preferirono allora i colori bianconeri e rossoneri a quelli biancorossi della loro cittadina, tornino a tifare per questi con l´affetto di sempre.
Da Crema sono annunciati una venticinquina di sostenitori del gruppo dei "Wild Kaos" con noi gemellati che partiranno verso le 9,30 da Crema e che si fermeranno probabilmente a pranzo o a Tirrenia per poi raggiungere il PalaParenti.
Per i tifosi di lombardi la trasferta di Santa Croce è diventata negli anni un punto fisso del loro programma mentre per noi quella di Crema è divenuta, col tempo, una trasferta sempre più difficile per vari motivi e, al PalaBertoni, ci sono state presenze ridotte e saltuarie da parte nostra.
La speranza è quella che in questo mese e mezzo coi "Lupi" lontani dal palasport di casa, la tifoseria riesca a darsi una mossa facendo la sua presenza in trasferta dove le sarà possibile.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account