01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

COMUNICAZIONI PER TUTTI ED ALTRO ANCORA

01-04-2009 - News Generiche
E´ fissata per questa sera, mercoledì, la riunione per la festa di fine campionato che vedrà la partecipazione, come sempre, della nostra squadra.
L´evento biancorosso di primavera era stato fissato inizialmente per venerdì 10 aprile ma, al momento, siamo in attesa di stabilire una nuova data perchè, giustamente, mister Dalù e i ragazzi vorranno raggiungere, per Pasqua le loro famiglie, visto che per il lunedì dell´angiolo torneranno ad allenarsi al palasport.
Nella riunione di mercoledì sera cercheremo di trovare la soluzione giusta per organizzare questa festa che si svolgerà al capannone del gruppo carnevalesco il "Nuovo Astro".
Naturalmente chi si sente vicino alla Curva e, chi ha sempre guardato a noi con simpatia, è invitato a partecipare.
Per le prenotazioni occorrerà rivolgersi a Busso e al Ciaba ma, daremo indicazioni più precise più avanti.
Stasera (ore 21,15) i tifosi e le tifose della Curva torneranno a riunirsi dopo averlo già fatto lunedì scorso dove è stata preparata la coreografia per la gara di domenica prossima in casa col Città di Castello.
Ricordiamo che le riunioni sono aperte a tutti coloro che hanno i "Lupi" nel cuore e la Curva nei loro pensieri quotidiani.
GLI "EFFETTI" DOPO BOLOGNA
L´eco della trasfertona di Bologna-San Lazzaro non si è ancora spento e questo dimostra la grande dimostrazione di attaccamento alla squadra da parte di tutto il popoolo biancorosso e la grande mentalità ultras di quelli della Curva.
Sul forum hanno scritto in tanti.
Ci è piaciuto l´intervento del Saba e di Papero della "Vecchia Fossa" che hanno ricordato che - "al PalaSavena è stata data l´ultima lezione di tifo, non solo alla città di Bologna, ma a tutta l´Italia pallavolistica compresa la A1.
Oltre a sostenere i magici "Lupi", la Fossa si è ancora una volta dimostrata un´associazione autonoma, impegnatissima nel sociale con effetti positivi e terapeutici sui vari "cervelli da corsa" che la compongono.
Lunga vita alla magica Fossa dei Lupi che dal 1977 sostiene, unisce e guarisce noi...anche se poi si vomita!!".
Quanto scritto dal Saba e da Papero dice tutto...
Qualcun´alto, in questi giorni ha aggiunto un altro slogan, cioè questo:
Fossa dei Lupi, fra tuttti un se ne fà uno!.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account