16 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON BLENGINI SICURA LA PARTECIPAZIONE ALLA A2

27-05-2010 - News Generiche
Non può essere altrimenti con la conferma dei coach Blengini.
Così ha scritto "Il Tirreno" di oggi giovedì 27 maggio che ha così titolato: "LA CODYECO ALLONTANA LO SPETTRO DI DOVER DISPUTARE LA B1".
Il quotidiano livornese ha così riportato:"La conferma dell´allenatore Gianlorenzo Blengini da parte della Codyeco certifica la certezza, da parte del club biancorosso, della sicura presenza di questa al campionato di A2 2010-11.
Nelle scorse settimane c´era stato anche il rischio, secondo fonti attendibili, di una possibile autoretrocessione dei "Lupi" in B1 nel caso in cui questi non avesero avuto determinate certezze soprattutto a livelolo economico.
Nonostante il catenaccio verbale da parte della società di piazza Matteotti, da cui non trapelano assolutantente notizie, è presumibile che i "Lupi" abbiamno avuto, negli ultimi tempi, indicazioni positive esterne per il loro futuro.
Altrimenti non ci sarebbe stata la conferma ufficiale dal parte del club sul conto di Blengini.
Questa notizia ha reso soddisfatti, senza dubbio, sia gli stessi dirigenti che la gran massa dei tifosi, molto propensa alla conferma dell´emergente tecnico torinese.
Dopo la conferma di Blengini sono imminenti quelle di alcuni giocatori a partire da Dani (nella foto di Marco Bonucci) e Baldaccini".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account