19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON CASCINA E MASSA LE PRIME DUE AMICHEVOLI

24-08-2010 - News Generiche
Già pronte le prime due amichevoli della stagione per la NGM Mobile Lupi.
Il d.s. Pagliai ha annunciato ieri che due squadre di B1, il Cascina ed il Massa, saranno le prime due compagini a tastare la condizione del team biancorosso esattamente venerdì 3 e 10 settembre.
Natale Monopoli e compagni partiranno proprio da qui per poi procedere nel programma che prevede altri confronti con squadre di A2 ed A1 in vista del debutto in campionato fissato per domenica 17 ottobre a Loreto.
Il tecnico Blengini ha fatto sapere che sarebbero in corso dei contatti col Città di Castello (A2) per due gare di andata e ritorno sempre nel contesto del precampionato.
Il vice presidente e d.g. Leonrdo Ciardi (nella foto di Marco Bonucci con alcuni giocatori della NGM) auspica un precampionato molto più nutrito rispetto a quello dell´anno scorso con un programma completo ed allo stesso tempo interessante per società e tifosi.
Tutto è programmato nell´interesse prioritario della squadra con Pagliai e Blengini intenti a preparare un calendario ad hoc.
In questo contesto dovrebbe essere inserita una partita secca e, di ottimo livello, destinata allo svolgimento del Memorial Giancarlo Parenti edizione 2010.
La società, come detto, è all´opera.
Frattanto prosegue la preparazione con Blengini che resta in attesa di "Ivan Drago Nikolay", o meglio di Mykola Ihnatenya, ancora in attesa della giusta documentazione per arrivare nella zona del Cuoio.
Mancherebbe soltanto un timbro per far si che il possente schiacciatore possa finalmente partire per l´Italia.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account