02 Marzo 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONFERMARE IL SENSO DI APPARTENENZA

11-09-2010 - News Generiche
"Qui c´è voglia di tifà. E anche sodo!".
Dice così Simone i Biondo della "Vecchia Fossa" al suo arrivo al PalaParenti in occasione dell´amichevole col Massa vinta dalla NGM Mobile per 3-0.
Prosegue il precampionato dei "Lupi"con quelli della Curva (nella foto di Marco Bonucci) che per due set osservano la gara, facendo le proprie valutazioni, su una squadra che è pronta per essere abbracciata con tanto di data ufficiale: venerdì 17 in occasione della festa della Curva stessa che si terrà al PalaParenti.
Venerdì 17, alla faccia della scaramanzia e della sfiga!
Avanti "Lupi" e avanti Ultras, senza indugi nell´arco di un precampionato che la tifoseria "disputa" anch´essa - specialmente coi suoi elementi di spicco - instancabili nell´organizzare e nel dare una mano.
Cresce il senso d´appartenenza che deve essere confermato.
C´è la festa di venerdì prossimo per la quale sono attesa circa 200-250 persone, c´è il Memorial Parenti in vista, oltre alla presentazione nella seratona di venerdì 8 ottobre al teatro verdi dove la tifoseria dovrà fare una parte decisiva nell´organizzazione, perché la presentazione - negli ultimi anni - è sempre stata anche una nostra prerogativa ed una dimostrazione dell´efficienza e delle potenzialità della Curva.
Infine il debutto fra poco più di un mese a Loreto per una trasferta da fare assolutamente.
C´è chi conta i giorni ma questi passeranno alla svelta fra le varie amichevoli che si susseguiranno e con gli impegni che si accavalleranno.
L´appello, per tutti, è quello di dare una mano ai più infaticabile e a chi organizza e tira le fila della festa di venerdì prossimo.
Questa è open per tutti coloro che tifano per i "Lupi" e che sono vicini alla Curva i quali possono partecipare anzi, sono invitati a partecipare.
Però prenotatevi alla svelta, anche in questo fine settimana e, da lunedì prossimo, tutti al pezzo prima e dopo cena per preparare l´Evento Biancorosso di fine estate nel miglior modo possibile.
La squadra frattanto cresce nella condizione generale ed anche la Curva lavora di pari passo.
Le sensazioni che provengono anche da chi viene in Curva per una semplice amichevole con un´intraprendente e gagliarda squadra di B1 come il Massa sono positive.
In Curva c´è un bel via vai di gente di fede biancorossa ed è un precampionato con eventi da non perdere e da gustare.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account