25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

COSTRETTI A VINCERE

17-11-2012 23:50 - News Generiche
Le nette vittorie di Porto Ravenna, Motta di Livenza e Carpi, ottenute neglle gare disputate al sabato, costringono i "Lupi" a non avere alternative: vincere da tre per tenere la concorrenza a debita distanza, ben sapendo che - quando i biancorossi osserveranno il loro turno di riposo - questa, inevitabilmente, si avvicinerà.
Ma per ora bisogna remare forte, vincere e far punti per restare a più 4 tenendo gli inseguitori a debita distanza.
La tensione sale e salirà ancor di più nelle prossime settimane, quando la classifica si accorcerà ed il mese di dicembre entrerà nel vivo, coi santacrocesi impegnati nel derby di Pisa.
Intanto ecco il Bassano e, a ruota, la trasferta a Lissaro Mestrino, in provincia di Padova, fra sette giorni, contro un´altra formazione veneta, per i conciari primi ed imbattuti.
Occorrono sei punti ed i "Lupi" andranno a cercarli, facendo affidamento sulla spinta del loro pubblico, chiamato a sostenerli contro un Bassano alla ricerca di punti per rianimare una classifica asfittica.
Ecco quindi un motivo in più per assistere alla gara di oggi, domenica, in programma al PalaParenti con inizio all ore 18.
La Curva, che col Bibione Mare ed il Trasimeno è stata positiva e di grande aiuto alla squadra di mister Pagliai, dovrà ripetersi con Bassano che recupera l´opposto Meneguzzo, al rientro in squuadra dopo un turno di squalifica.
Squadra e tifosi dovranno marciare insieme per far punti e superare indenni l´ostacolo della sesta d´andata, a braccetto e con un unico scopo, nell´interesse dei colori biancorossi.
Forza "Lupi", quindi, ancora una volta, più decisi e convinti che mai.

(Info-Curva PalaParenti)


Nella foto di Marco Bonucci: la grinta del libero Omar Catania.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account