16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUNEO IN A2, ESULTANO I BLU BROTHERS

13-07-2018 06:34 - News Generiche
Cuneo, torna in Serie A2 maschile. La notizia era nell´aria da giorni.
Belle e suggestive le parole scritte e, le immagini postate sui social da tifosi e società, in queste ore. L´euforia è alle stelle!
Il ritorno in Serie A2 di Cuneo Volley, ovviamente, ha rappresentato una grande gioia per tutta la città piemontese che da anni aspettava questo momento.
I Blu Brothers, hanno postato questo messaggio su facebook: "Ci riprendiamo la storia che troppe persone in questi anni hanno usato per accreditarsi. In questi anni abbiamo camminato, ora torniamo a volare".
Il gruppo principe della tifoseria cuneese, gemellato dal 2005 con la Fossa dei Lupi e che ha fatto la storia del tifo nel mondo della pallavolo, aveva in precedenza scritto anche un altro messaggio: «È vero...abbiamo acquisito i diritti, non l´abbiamo vinta sul campo, ma avremo modo per storia e tradizione di dimostrare che meritiamo la categoria.
Per questo ringraziamo Massimo Righi e il suo staff per aver "lavorato" affinché Cuneo tornasse in Serie A.
Ringraziamo la società e gli sponsor per aver ridato fiato ad una realtà che ha la pallavolo nel dna. Da domani cominceranno ad accavallarsi notizie. Le seguiremo e ve le forniremo passo passo.
Un ultimo ringraziamento va a tutti i giocatori, allenatori che in questi anni hanno indossato la maglia di Cuneo.
A tutti quei tifosi che hanno seguito il Cuneo nelle palestre, tutti quelli che hanno voluto e potuto esserci nonostante tutto.
Siamo in A2. Ora aspettiamo tutti gli altri. Non preoccupatevi, vi abbiamo tenuto il posto, lo stesso che avevate quando Cuneo era in serie A.
Ora siamo tornati, siamo in A2. Un altro passo. È una nuova avventura da fare insieme, tutti insieme.
Il 22 facciamo il torneo, se volete iniziare a festeggiare la nuova stagione..abbiamo ancora posto per cena... vi aspettiamo».
Sulla panchina cuneese siederà Barisciani (ex Mondovì) e non è escluso che proprio dalla cittadina monregalese non giunga qualche giocatore.
Il nuovo d.s è Vergnaghi che prende il posto di Ferrua.
La squadra, a detta del presidente Venni, sarà agguerrita e pronta a fare la sua parte nella serie cadetta.
La Curva del PalaParenti, accoglie con viva soddisfazione il gran ritorno di Cuneo in A2 e, sebbene le due squadre non faranno parte dello stesso girone, ci auguriamo possa esserci il modo di poterci incontrare quanto prima, a cominciare dal precampionato.
Il Memorial Giancarlo Parenti, con un match fra i "Lupi" ed il Cuneo, sarebbe proprio una gran bella cosa.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account