27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI A PONTREMOLI PER LA PRIMA DI RITORNO

22-12-2019 09:14 - News Generiche
Inizia da Pontremoli, nella Lunigiana, il girone di ritorno della Cuoiopelli.
Si gioca questo pomeriggio, (ore 14,30) con le due squadre invischiate nella zona a rischio dei play-out, con la Pontremolese (17 punti) che detiene il quint'ultimo posto e la Cuoio (13) il terz'ultimo.
I punti servono come il pane ad entrambe le squadre, chiamate a disputare un girone di ritorno coraggioso e di sostanza per raggiungere posizioni di classifica tranquille.
La classifica, dando un'attenta occhiata, è piuttosto corta e, con due successi consecutivi, è possibile risalire la china celermente.
Però i punti vanno conquistati ed alla Cuoiopelli mancano le vittorie, indispensabili - con i tre punti in palio - a riprendersi in fretta.
Massimiliano Giglioli ha condotto finora per nove gare i conciari, ottenendo una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte.
La buona sorte, finora, ha sempre voltato le spalle a Niccolai e compagni.
Tuttavia sono arrivati in dicembre i necessari rinforzi (Montecalvo, La Rosa, Bianconi e Moscardi) e, fin da oggi , ci si attende quel balzo in avanti per dare un positivo strappo alla classifica.
Quella di Pontremoli è l'ultima gara del 2019, un anno piuttosto complicato - soprattutto nell'ultima parte - per i colori biancorossi.
La società, però, ha fatto il possibile per rimediare ad una campagna acquisti, rivelatasi a gioco lungo insufficiente, rafforzando l'organico nella sessione invernale di mercato.
Dopo la trasferta odierna verrà osservata la sosta invernale ed il campionato di Eccellenza riprenderà domenica 5 gennaio, con la capolista Pro Livorno Sorgenti di scena al Libero Masini.
Poi è in programma il derby di San Miniato Basso contro i giallorossi di coach Venturini, peraltro ricchi di ex di turno.
E' dura, ma Giglioli ed i giocatori debbono fare di tutto per tirarsi fuori.

Marco Lepri

Nella foto di Lemar: il centrocampista Montecalvo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account