18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: CONFERME PER LO STAFF TECNICO

03-06-2018 06:59 - News Generiche
La Cuoiopelli conferma in blocco lo staff tecnico e così restano in biancorrosso il d.s. Sandro Marcheschi, l´allenatore Andrea Cipolli, il preparatore atletico Maurizio Bachi ed il preparatore dei portieri Stefano Migliorini.
E´ stato sufficiente un incontro di pochi minuti per rinsaldare un sodalizio che, nella stagione appena conclusa, ha portato ad ottenere ottimi risultati, con la formazione santacrocese protagonista fino alla fine di maggio.
"La mia volontà era quella di rimanere, quella della società di confermarmi e quindi ci siamo trovati d´accordo in fretta", ha detto il bravo allenatore Cipolli (a sinistra nella foto).
Ora entra nel vivo la campagna acquisti per il prossimo anno che potrebbe essere in serie D, visto che il consiglio direttivo, presieduto dal presidente Renzo Soldani, ha dato il via libera al d.g. Claudio Pagni di fare domanda di ripescaggio.
La Cuoiopelli, come stabilito dalla Federazione, potrà fare domanda nella seconda decade del mese di giugno, quando saranno terminati gli spareggi nazionali che stabiliranno chi salirà direttamente in D dall´Eccellenza e, quindi, chi resta fuori, potrà fare domanda di ripescaggio.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account