20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN TRIONFO A VOLTERRA

27-04-2014 22:28 - News Generiche
Il trionfo della Cuoiopelli oggi in quel di Volterra, allo stadio de Le Ripaie, nel vittorioso spareggio col Piombino per il balzo in Eccellenza.
I biancorossi di Santa Croce superano per 1-0 (gol di Nardi su rigore) i nerazzurri e scoppia la festa al triplice fischio finale.
La Fossa dei Lupi aveva promesso la sua presenza al fianco della squadra di calcio di Santa Croce e così è stato.
Il club di Piazza dei Partigiani ha messo a disposizione due pullman gratuiti che sono partiti dal PalaParenti intorno alle ore 14.
Giornata umida e fredda, più di fine autunno che primaverile.
Pioggia battente specialmente alla fine ma la Cuoiopelli ha vinto, ha meritato, ha sofferto, ha lottato, ci ha messo un cuore grande così, una grinta degna dei suoi 60 anni di storia che sono stati festeggiati in una freddo pomeriggio di primavera.
La "Fossa" (nella foto) c´era come promesso ed ha dato un contributo importante: bandiere, sciarpe, fumogeni biancorossi, fiaccole, lo storico striscione da trasferta e tanto tifo.
Specialmente nella ripresa gli ultras conciari hanno sciorinato il meglio del loro repertorio con canti variati ed incitamenti che hanno dato nuovo vigore ai ragazi di mister Cipolli che, sul campo, volevano portare a compimento il loro sogno.
Così è stato ed alla fine i biancorossi sembravano dei tarantolati quando sono corsi ad aggrapparsi alla rete di recinzione per far festa con tutti coloro che da Santa Croce li avevano seguiti.
E´ stata una bella soddisfazione per tutta la Santa Croce Biancorossa che ha tifato, ricompattandosi intorno alla sua squadra di calcio, per farla volare in Eccellenza.
Quelli della "Fossa" c´erano un pò tutti, carichi e motivati come nelle migliori giornate!
Viva la Cuoiopelli ed onore (sempre) alla Fossa dei Lupi.

Sito F.d.L. 1977 - Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it