27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: LO SPAREGGIO A CASTELFIORENTINO

25-04-2018 09:15 - News Generiche
La Cuoiopelli giocherà a Castelfiorentino lo spareggio contro il Sangimignano.
La gara, che deciderà la vincitrice del girone A dell´Eccellenza, si giocherà domenica prossima 29 aprile alle 15 allo stadio Riccardo Neri in viale Roosvelt.
La scelta del campo, tramite sorteggio, è stata fatta ieri pomeriggio a Firenze nella sede del Comitato regionale toscano della Figc alla presenza dei rappresentanti dei due club.
Si giocherà quindi in campo neutro e, in provincia di Firenze, la sfida valida che consegnerà ad una delle due squadre le chiavi per la serie D.
Al Riccardo Neri sarà una sfida secca, senza andata e ritorno, con eventuale ricorso ai tempi supplementari ed ai rigori, fra le squadre della provincia di Pisa e Siena.
Castelfiorentino è quasi a metà strada tra la cittadina conciaria e quella delle belle torri; il sorteggio ha inoltre stabilito che saranno i neroverdi ad ospitare l´incontro e, per tale motivo, la gara sarà quella fra Sangimignano e Cuoiopelli.
Roberto Pertici, figura di spicco del sodalizio biancorosso, ha così postato su Facebook: "Ancora più che mai tutti insieme per coronare il sogno. Eccoci ragazzi. Vi aspettiamo numerosi per invadere Castelfiorentino, per incitare la nostra Cuoiopelli. Crediamoci".
Fra i vari commenti segnaliamo quello di Maurizio Marmugi, al secolo "Aci", il quale sempre su Facebook ha così postato: "Domenica chi non viene a sostenere la Cuoiopelli è un cispioso a vita... Non dico altro e vi aspetto tutti con la sciarpa biancorossa al collo!".

Sito F.d.L. 1977 – Info Curva PalaParenti

Nella foto di Veronica Gentile: capitan Caciagli in azione contro la Larcianese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account