27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, OCCASIONE PERSA

11-11-2019 00:30 - News Generiche
La Cuoiopelli perde l'occasione per rifiatare in classifica, cedendo in casa per 2-0 al Valdinievole Montecatini.
Dopo la vittoria sotto il diluvio in quel di Massa, giunge un'altra battuta d'arresto interna, contro una formazione presentatasi al Libero Masini con tre punti in meno rispetto ai biancorossi.
Dopo questa affermazione, i termali agganciano a quota 10 i conciari, superandoli in virtù della miglior differenza reti.
Cuoiopelli in piena zona play-out, quart'ultima in graduatoria e con questo ruolino di marcia: due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte.
La media è quella di un punto a partita e la cosa non può far dormire sonni tranquilli.
Eppure la compagine allenata da Giglioli non aveva iniziato male il match di ieri, facendosi subito pericolosa, prima che al 20' gli ospiti passassero in vantaggio su calcio di rigore, dopo un intervento del difensore Rossi.
L'ex Tempesti aveva trasformato per l'1-0 biancoceleste.
La Cuoio ha continuato ad attaccare, fallendo anche favorevoli occasioni e, come già avvenuto in altre circostanze, i conciari sono stati trafitti in contropiede al 92' durante i minuti di recupero.
Si è giocato su un campo pesante ma questa non è una novità, viste le condizioni del terreno da gioco dell'impianto santacrocese, totalmente da rifare.
Il problema si trascina ormai da anni e non è più una novità. Ciò non toglie che la Cuoio abbia sciupato più del necessario sotto rete, prima e dopo il primo gol degli avversari, dimostrandosi anche un po' troppo leziosa in circostanze in cui sarebbe stato più consigliabile badare al sodo.
Dopo ii successo di Massa era tornato un certo entusiasmo nelle file biancorosse ma, i termali hanno avuto la meglio, pur non entusiasmando per niente.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account