25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DA MOLFETTA UN MESSAGGIO DEI MAGICI ALLA CURVA

27-11-2011 23:40 - News Generiche
Una serie di post positivi e ricchi di soddisfazione hanno salutato, sul nostro forum, la vittoria della Ngm Mobile a Molfetta.
Fulvio Bertini ha debuttato con un bel 3-2 in rimonta sul campo della terza della classe.
Complimenti vivissimi e, in bocca al lupo, per l´avvenire.
Questo debutto in A2 da primo coach, Fulvio se lo ricorderà a vita.
Onore ai "Lupi" che hanno vinto in Puglia, terra ricca di soddisfazioni, nella storia del nostro club, per le tante trasferte vittoriose che abbiamo portato a compimento dagli anni Ottanta in poi.
Prima si giocava di più da altre parti: in Toscana, al Nord, nel Lazio e così via.
Bertini e Pagliai hanno elogiato i Magici e Garnica in particolare: siamo contenti per tutto e per tutti.
In classifica la Ngm Mobile è salita da 17 a 19 punti senza però migliorare l´ottavo posto in cui la squadra si è assestata dopo aver raccolto cinque punti nelle ultime due gare disputate.
A Molfetta i "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) hanno iniziato a scrivere un nuovo capitolo nella storia di questa stagione agonistica?
Lo sapremo presto e, le prossime quattro partite che restano da qui al giro di boa, saranno estremamente indicative perché parleranno chiaro, toglieranno dubbi, daranno indicazioni, ci renderanno tutti più edotti sul futuro imminente della Ngm Mobile passata da Cannestracci a Bertini.
E la Curva? Anche per questa Curva in emergenza, zeppa di problematiche, di incomprensioni, di frizioni ma, sempre ricca di speranze e buoni propositi (speriamo!), le prossime quattro gare avranno lo stesso valore come per la squadra che ha a cuore.
Questa ha cambiato allenatore mentre la Curva non ha trovato un leader e non ha cambiato sistema: anarchia era ed anarchia resta.
Speriamo che gli "anarchici" (non nel senso politico del termine ma, relativamente al modo di comportarsi, da tifosi) prendano spunto dai Magici per rimettersi in sesto, scrivendo pagine più degne rispetto alle ultime redatte in questa prima parte di stagione.
Forse la Curva è sempre in tempo a riprendersi, emulando i Magici, quelli di Molfetta, s´intende.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account